AS Roma forum "Cravenroad"
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma forum "Cravenroad"
Leletor abbi pazienza, visto che hai detto che nella lega di giulemani hanno deciso un orario come hai sottolineato, perché non l'hai scritto visto i miei innumerevoli avvisi?

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Fenomeno
- Reactions:
hai ragione ma come ho scritto precedentemente per due giorni non mi sono potuto collegare infatti stamattina appena mi sono collegato ho scritto il tuttocravenroad ha scritto:Leletor abbi pazienza, visto che hai detto che nella lega di giulemani hanno deciso un orario come hai sottolineato, perché non l'hai scritto visto i miei innumerevoli avvisi?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: AS Roma forum "Cravenroad"
Lo potevi dire benissimo quando ho chiesto innumerevoli volte l'orario. Come al solito, le lamentele arrivano dopo.ddr97 ha scritto:Questa cosa è una ca**ata comunque

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io il mio orario l'ho scrittocravenroad ha scritto: Lo potevi dire benissimo quando ho chiesto innumerevoli volte l'orario. Come al solito, le lamentele arrivano dopo.
è una cazzata per chi non era presente
- delta
- Leggenda
- Reactions:
vabe ma mica era mezzanotte oh. si erano appena aperte le buste ed erano le 2 del pomeriggio.leletor ha scritto: perdonami però non mi sembra corretto visto che si poteva scegliere una fascia oraria come fatto ad esempio da giulemani nella sua lega
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Non è stata proprio una cazzata in quanto il topic è stato aperto da almeno una settimana.ddr97 ha scritto: Io il mio orario l'ho scritto
è una ca**ata per chi non era presente
Scrivi con cognizione di causa invece di criticare.

-
- Fenomeno
- Reactions:
certo infatti se sta bene a tutti gli altri è ok pure x me che ve devo didelta ha scritto: vabe ma mica era mezzanotte oh. si erano appena aperte le buste ed erano le 2 del pomeriggio.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: AS Roma forum
dai! ormai è andata così. Stiamo attenti agli orari però. Stmattina si sapeva che non era un orario giusto per fare offerte, quindi si poteva evitare di farlo. Invece all'apertura delle buste non si era ancora concordata questa cosa. Io poi sono l'ultimo arrivato e quindi realmente non sapevo che fossero questi vincoli, però una volta che uno lo sà, cerca di seguire il regolamento...cravenroad ha scritto: Non è stata proprio una ca**ata in quanto il topic è stato aperto da almeno una settimana.
Scrivi con cognizione di causa invece di criticare.
detto ciò buon fantacalcio!
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Leletor tu sei uno di quei utenti a cui ho mandato 2 pm per l'iscrizione. Abbiamo aspettato fino all'ultimo per comporre la lega, ed il topic è aperto da più di una settimana. Pertanto venire a lamentarsi più volte per la scelta dell'orario mi sembra eccessivo.

- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Pepo, perdonami ma gli orari li potevate scrivere benissimo.. L'ho chiesto forse 10 volte, ed alla fine avete detto sì.. Dai suPepo ha scritto: dai! ormai è andata così. Stiamo attenti agli orari però. Stmattina si sapeva che non era un orario giusto per fare offerte, quindi si poteva evitare di farlo. Invece all'apertura delle buste non si era ancora concordata questa cosa. Io poi sono l'ultimo arrivato e quindi realmente non sapevo che fossero questi vincoli, però una volta che uno lo sà, cerca di seguire il regolamento...
detto ciò buon fantacalcio!

- delta
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: AS Roma forum
guarda che ha detto che questa mattina non era orario giusto, non che l'orario non è giustocravenroad ha scritto: Pepo, perdonami ma gli orari li potevate scrivere benissimo.. L'ho chiesto forse 10 volte, ed alla fine avete detto sì.. Dai su

posa l'ascia, la calma tornerà

Ярмоленко
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbe chiudiamola qui.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Non e`stato comprato nessuno (anzi qualcuno si, ma pippe), sono tutte aste ancora on-going.lele ha scritto: no secondo me è giusta
è stato sbagliato cominciare prima che tutti esprimessero preferenze sull'orario
così i giocatori migliori se li sono presi i primi che hanno partecipato all'asta
Ma se qualcuno non si palesa per giorni e non risponde a pm etc che si puo`fare?
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pepo, ti ho mandato due pm... potresti anche rispondere!
I ❤
faro
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Essendo stati rilanciati alcuni giocatori si cui stavo... si possono fare altre nuove offerte pubbliche?
In caso contrario aspettando risposte in privato de pepo e leletor alla fine rilancio.
In caso contrario aspettando risposte in privato de pepo e leletor alla fine rilancio.
I ❤
faro
faro