se è come quella per vidal..Dedé ha scritto: No.. un giorno ti spieghero`la mia strategia se vuoi

se è come quella per vidal..Dedé ha scritto: No.. un giorno ti spieghero`la mia strategia se vuoi
Se ti dicessi che Vidal non era il mio primo obiettivo? Senno`avrei offerto anche Klose + 25 + Kone e me lo sarei presodelta ha scritto: se è come quella per vidal..
si ed intanto lo stavi prendendo a kone + 15 prima del mio arrivoDedé ha scritto: Se ti dicessi che Vidal non era il mio primo obiettivo? Senno`avrei offerto anche Klose + 25 + Kone e me lo sarei preso![]()
O uno tipo Rodriguez della Fiorentina che gioca! Vidal e`un gran bel colpo, ma avevo una strategia che e`fallita fino ad ora.![]()
Grazie a Marda!
Non ha squadra...Pepo ha scritto:Come si chiama la squadra di marda?
Kone + 15 era buono... ovvio che lo avrei fatto.delta ha scritto: si ed intanto lo stavi prendendo a kone + 15 prima del mio arrivo
ora che torna strootman![]()
Io fossi in te giocherei con il 2-7-1.delta ha scritto:3-6-1
Che giocatore il faraone!!! C ho puntato forte!!Dedé ha scritto: Io fossi in te giocherei con il 2-7-1.
Comunque... non so di chi sia elsha.. ma un bell'infortunio non mi dispiacerebbe.
Honda gioca please
Se vendi vidal...delta ha scritto:tutti a dormire
io stavo riflettendo che forse devo comprare un attaccante.
zele7 ha scritto: Se vendi vidal...
è stata una trattativa sofferta.zele7 ha scritto: Se vendi vidal...