Mercato invernale 2015
-
Music-Ale
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2015
Speriamo si riprenda bene dall'infortunio. Daje Kevin
Se prendiamo Rabiot ci fa vivaio nazionale?
Se prendiamo Rabiot ci fa vivaio nazionale?
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Dovrebbe essere cambiata con riferimento ai preliminari. Se giochi una partita dai gironi in su credo valga comunque.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
comunque si,se dovessimo prendere rabiot e nainggolan rimanesse questo,io strootman lo potrei anche cedere,a patto che si prendano giocatori funzionali in altri ruoli:
terzino destro,punta,terzino sinistro
terzino destro,punta,terzino sinistro
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
sta iniziando a mancare da troppo Kevin.
Vi state dimenticando di che razza di calciatore parliamo
Per me come lo step a top club, da un punto di vista extra campo, passa per la costruzione dello stadio... quello sul rettangolo verde lo sali se hai in squadra calciatori come Kevin Strootman.
Viene Rabiot? Iniziamo a pensare che, probabilmente, il fine carriera (visto che parliamo di un ragazzo di 31 anni che in carriera non si è MAI risparmiato) di De Rossi sarà meno traumatico tecnicamente di quello di Totti visto che in squadra stai integrando grandissimi sostituti (Ucan, Paredes e speriamo Rabiot).
Scusate ma io la cessione di Kevin la metto subito dopo il giorno del ritiro di Totti.
Per me come lo step a top club, da un punto di vista extra campo, passa per la costruzione dello stadio... quello sul rettangolo verde lo sali se hai in squadra calciatori come Kevin Strootman.
Viene Rabiot? Iniziamo a pensare che, probabilmente, il fine carriera (visto che parliamo di un ragazzo di 31 anni che in carriera non si è MAI risparmiato) di De Rossi sarà meno traumatico tecnicamente di quello di Totti visto che in squadra stai integrando grandissimi sostituti (Ucan, Paredes e speriamo Rabiot).
Scusate ma io la cessione di Kevin la metto subito dopo il giorno del ritiro di Totti.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
Music-Ale
- Campione

- Reactions:
Un miglioramento potrebbe essere, tipo, out ljajic (anche se mi dispiace) in Jojo/Cuadrado.
La grande punta non la prendono finché c'è Totti o se la prendono danno via Destro, semplicemente perché la grrande punta poi la devi far giocare, mentre un Destro, un po' di panca, progressivamente sempre di meno, è disposto a farne.
La grande punta non la prendono finché c'è Totti o se la prendono danno via Destro, semplicemente perché la grrande punta poi la devi far giocare, mentre un Destro, un po' di panca, progressivamente sempre di meno, è disposto a farne.
Ultima modifica di Music-Ale il sab 6 set 2014, 18:14, modificato 2 volte in totale.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
che poi io questa ineluttabilità di una cessione a fronte di un acquisto, boh...
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
cmq rabiot possono anche metterlo in lista B, quindi i giornali stanno ricamando a buffoLuke Skywalker ha scritto: Dovrebbe essere cambiata con riferimento ai preliminari. Se giochi una partita dai gironi in su credo valga comunque.
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: Mercato invernale 2015
Grazie.postromantico ha scritto:sta iniziando a mancare da troppo Kevin.
Dimmi tu "bom"... cit.

-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
Strootman è il giocatore piu' forte che ha la ROMA in rosa e vederlo partire per me sarebbe un dolore tipo la partenza di Marcos (anche se l'olandese è piu' forte e decisivo)ValeriONE ha scritto: Grazie.
poi putroppo se arriverà qualcuno con una valanga di soldi toccherà farsene una ragione...speriamo di no e speriamo si trovi il modo di farlo innamorare del posto (anche se sarà dura perchè mi sembra uno destinato ad altri lidi)
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
il mio concetto è proprio questo.baleymar ha scritto: Strootman è il giocatore piu' forte che ha la ROMA in rosa e vederlo partire per me sarebbe un dolore tipo la partenza di Marcos (anche se l'olandese è piu' forte e decisivo)
poi putroppo se arriverà qualcuno con una valanga di soldi toccherà farsene una ragione...speriamo di no e speriamo si trovi il modo di farlo innamorare del posto (anche se sarà dura perchè mi sembra uno destinato ad altri lidi)
secondo me per diventare uno di quei lidi devi passare da uno come Strootman.
La Roma, con uno Strootman dell'attacco, oggi era la più forte squadra del campionato.
e mi perdonerà Luca e altri fan del colombiano ma per me non è Jackson Martinez uno Strootman dell'attacco.
Mi perdonerà anche Domenico se considero ineluttabile la cessione di Kevin ma ravvedo in lui qualità tecniche e di leader fin troppo importanti se quello che vogliamo fare della Roma è una grandissima squadra.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
eh lo so ma se arriva una squadra col valigione stracolmo di soldi per la società e pure per il giocatore oggi ancora non sei competitivo con i super squadroni...se poi ci mettessi,non lo so, anche il legame giocatore con Van Gaal allora la vedo durissimissima tenerlo...cmq ad oggi io non so nulla in merito e non credo possa partire a gennaio...quindi godiamocelo e vinciamoci sto scudetto poi vediamopostromantico ha scritto: il mio concetto è proprio questo.
La Roma, con uno Strootman dell'attacco, oggi era la più forte squadra del campionato.
e mi perdonerà Luca e altri fan del colombiano ma per me non è Jackson Martinez uno Strootman dell'attacco.
Mi perdonerà anche Domenico se considero ineluttabile la cessione di Kevin ma ravvedo in lui qualità tecniche e di leader fin troppo importanti se quello che vogliamo fare della Roma è una grandissima squadra.
- lele
- Leggenda

- Reactions:
strootman purtroppo è troppo forte per stare in serie a, non è solo un problema di roma.
è il campionato che non è abbastanza competitivo con gli altri
quindi o te diventi una squadra talmente attraente da poter attirare campioni in campionati orrendi (cfr. PSG)
oppure per ora i giocatori forti e giovani è mooolto difficile che tu riesca a trattenerli.
quindi o te diventi una squadra talmente attraente da poter attirare campioni in campionati orrendi (cfr. PSG)
oppure per ora i giocatori forti e giovani è mooolto difficile che tu riesca a trattenerli.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
postromantico ha scritto: il mio concetto è proprio questo.
Mi auguro di non vederlo mai lontano da Roma, ma ci credo poco che resti a lungo. Se vendi Strootman e non vuoi indebolirti significa che davanti deve prendere Suarez. Non mi parlate di sta robetta alla Martinez se devo cedere Kevin
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Dedé
- Fenomeno

- Reactions:
40mln di euro sono veramente pochi per Strootman.Tesla ha scritto:SE Nainggolan continua a fare il fenomeno, SE Strootman ci mette un po' a recuperare e SE lo United offre veramente 40 milioni.
Rabiot.
Significa poco piu`di 30mln di sterline.
Quando valuti i giocatori e la cessione in Premier League devi sempre fare questo ragionamento.
Per loro 40mln sono meno che per noi, per motivi di valuta e costo della vita, in primis.
Senza contare solidita`economica del club etc.
Ripeto, se lo vogliono mi devono portare almeno 45mln di pounds.
Almeno. E se Strootman vuole rimanere a tutti i costi non lo cedo mai.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
-
Dedé
- Fenomeno

- Reactions:
Verissimo.lele ha scritto:strootman purtroppo è troppo forte per stare in serie a, non è solo un problema di roma.
I ❤
faro
faro