cioè gli unici buoni che haiDDR16 ha scritto:comunque a parte di natale, berardi, saviola e perotti i miei sono sul mercato se volete

è come se io dicessi che tranne totti, iturbe, cassano e borja valero sono tutti cedibili

cioè gli unici buoni che haiDDR16 ha scritto:comunque a parte di natale, berardi, saviola e perotti i miei sono sul mercato se volete
piu' che altro è pazzesco che invece Ljajic sia attaccante (sia chiaro non lo dico per me io sapevo che era attaccante Ljajic quando ho offerto ma pensavo lo fosse anche Mertens) ..fu fantazzetta è l'esatto contrario pensaAngus ha scritto: Lo so, ma con Vidal e Mertens (davvero pazzesco sia considerato centrocampista) praticamente attaccanti aggiunti mi sento abbastanza coperto
tra l'altro ibarbo su mistercalciocup è considerato centrocampista...baleymar ha scritto: piu' che altro è pazzesco che invece Ljajic sia attaccante (sia chiaro non lo dico per me io sapevo che era attaccante Ljajic quando ho offerto ma pensavo lo fosse anche Mertens) ..fu fantazzetta è l'esatto contrario pensa
ma infatti non avendo certezze in attacco io quei centrocampisti tipo B. Valero li avrei tenuti..ma vabbè vedremo magari Ibarbo fa 20 gol
so generoso, te offro nico lopezpostromantico ha scritto:oggi me so perso l'asta e di conseguenza Insigne...
ancora senza un attaccante, zio porcone!
non so se hai visto la mia squadra, non è piena de pippe come la tualele ha scritto: cioè gli unici buoni che hai![]()
è come se io dicessi che tranne totti, iturbe, cassano e borja valero sono tutti cedibili
l'ho vista, l'ho vista... l'unico non indecente è maxi moralezDDR16 ha scritto: non so se hai visto la mia squadra, non è piena de pippe come la tua
lele ha scritto: l'ho vista, l'ho vista... l'unico non indecente è maxi moralez
dai, dammi berardi, che tanto non ripeterà mai la stagione dell'anno scorso
metti la rosa yu, cosi vedo se qualcosa mi apre nuovi scenariDDR16 ha scritto:comunque a parte di natale, berardi, saviola e perotti i miei sono sul mercato se volete
fermatelooooooooooooingresso20libero ha scritto: metti la rosa yu, cosi vedo se qualcosa mi apre nuovi scenari
Lo vuoi Coman?ingresso20libero ha scritto:in teoria se Angus mi avesse lasciato Coman a 6 non avrei piu nemmeno seguito l'asta, ma la plusvalenza Pinilliana mi ha aperto nuovi orizzonti
Pinilla fa 18 gol (cit.)ingresso20libero ha scritto:in teoria se Angus mi avesse lasciato Coman a 6 non avrei piu nemmeno seguito l'asta, ma la plusvalenza Pinilliana mi ha aperto nuovi orizzonti
quanto lo valuti?Angus ha scritto: Lo vuoi Coman?