e chi mi vuoi dare per totti? sansone?Angus ha scritto: Mertens + Gervinho me voi ammazza, insieme non li cedo

e chi mi vuoi dare per totti? sansone?Angus ha scritto: Mertens + Gervinho me voi ammazza, insieme non li cedo
Non mi perculare Sansone.lele ha scritto: e chi mi vuoi dare per totti? sansone?
dipende, guardalele ha scritto: hai un centrocampista titolare da scambiare?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
allora hai un'altra offertaAngus ha scritto: Non mi perculare Sansone.
Mertens (così come Gervinho) da solo pesa come Iturbe e Keita, per dire. E cioo sai.
Gervinho lo prenderei io che ho Ljajic ma purtroppo non posso cedere nessuno che ti può interessare...quindi evito patetiche offerte alla lele...o tentativi di raggiro alla giulemani...Angus ha scritto: Non mi perculare Sansone.
Mertens (così come Gervinho) da solo pesa come Iturbe e Keita, per dire. E cioo sai.
Tu si che sei una persona seria.baleymar ha scritto: Gervinho lo prenderei io che ho Ljajic ma purtroppo non posso cedere nessuno che ti può interessare...quindi evito patetiche offerte alla lele...o tentativi di raggiro alla giulemani...
Shaka mi hai ignorato nella pagina precedenteshaka ha scritto: dipende, guarda
False C Asamoah K. (Juv) 1 9 9
False C Carbonero C. (Ces) 0 7 10
False C Guilherme (Udi) 1 5 2
False C Hernanes (Int) 1 14 18
False C Lulic S. (Laz) 1 13 9
False C Montolivo R. (Mil) 0 10 2
False C Muntari S. (Mil) 1 11 10
False C Palombo A. (Sam) 1 8 2
Angus ha scritto: Shaka mi hai ignorato nella pagina precedente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
angus non posso darti due attaccanti per un centrocampista, scusa eh!!Angus ha scritto: Tu si che sei una persona seria.
Lele l'offerta è già più equilibrata, ma non si può fare un mio centrocampista (mertens) per 2 attaccanti (senza totti)? Rispondo dopo
shaka ha scritto:
@lele
letto,infattibile la cosa, soprattutto per i 2 che vuoi te
il tempo degli onori finirà, principebaleymar ha scritto:
strano...![]()
![]()
![]()
![]()
lele ha scritto: il tempo degli onori finirà, principe