mi spiace non ho punte... non posso vendere anzi ne cercolele ha scritto: @samael mi interessa Zaza

mi spiace non ho punte... non posso vendere anzi ne cercolele ha scritto: @samael mi interessa Zaza
hai 2Samael ha scritto: io ho +2 non -13
lele ha scritto:@bale mi interessa Pjanic
@shaka hai un'offerta
@bafio mi interessa G. Rossi
@angus hai un'offerta
@yuri mi interessa Berardi
posso pensare di trattare Pjanic solo per attaccanti forti che facciano gol altrimenti me lo tengo visto che come gol+assist è il secondo miglior centrocampista del fanta-campionatolele ha scritto:@bale mi interessa Pjanic
ah ecco mi era preso un colpolele ha scritto: hai 2
-13 rispetto al conteggio di prima
la mia rosa è nella pagina primabaleymar ha scritto: posso pensare di trattare Pjanic solo per attaccanti forti che facciano gol altrimenti me lo tengo visto che come gol+assist è il secondo miglior centrocampista del fanta-campionato
lo so ma non ce l'hai quel tipo di attaccantelele ha scritto: la mia rosa è nella pagina prima
e allorabaleymar ha scritto: lo so ma non ce l'hai quel tipo di attaccante
le fila si sfoltisconolele ha scritto: @shaka hai un'offerta
@bafio mi interessa G. Rossi
@angus hai un'offerta
@yuri mi interessa Berardi
no più che altro cerco di dare via uno tra totti e iturbe per prendere il titolare di un'altra squadraingresso20libero ha scritto:Lele da quello che si è capito sta senza attaccante
io te posso da Iturbe per Paloschi che è titolarelele ha scritto: no più che altro cerco di dare via uno tra totti e iturbe per prendere il titolare di un'altra squadra
ingresso20libero ha scritto: io te posso da Iturbe per Paloschi che è titolare![]()