Fantaconsigli 2014/15

Bloccato
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantaconsigli 2014/15

Messaggio da MarcoDaLatina »

Pepo ha scritto: Quello è comune di parecchi giornali... ogni tanto trovi un giocatore che varia dal 5 al 7 ....

ba! misteri del giornalismo
Poi tra l'altro, se utilizzate gli assist, la gazzetta è letale.
Mi ricordo un paio di anni fa (unico anno in cui utilizzammo la gazzetta), a un mio giocatore diedero l'assist per aver battuto il calcio d'angolo, e al mio amico non gli diedero un assist clamoroso (passaggio fatto e giocatore che a porta vuota la tocca facile). Il mio amico tanto rosicò che mandò una mail di protesta alla gazzetta :lol: :lol: :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

DDR16 ha scritto:punterei su dybala
Dybala e Barreto del Palermo sono buoni affari concordo.
Per il centrocampo a basso prezzo Obiang e poi uno che prendo sempre ma che ancora non dico finche quelli di Elisa non puntano tutti...
asd
H501
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Matteo ha scritto:Tutti quelli che di fantacalcio ne sanno consigliano sempre di comprare tutto il terzetto di una squadra con difesa affidabile...
Tipo Desantis Skorupski Lobont...stai sereno che uno gioca sicuro...se compri Desantis Consigli e Padelli per dire tutti portieri scoppiati corri il serio rischio che uno si fa male uno è squalificato e uno si fa cacciare e giochi senza portiere...situazione grottesca e al limite, vero, ma che può capitare specialmente se acquisti tutti primi portieri titolari di squadre diverse....così invece hai il cu#o parato...
Per la difesa sempre fatto difesa a 3 con più terzini possibili (sono quelli che fanno più assist e danno più nell'occhio arando la fascia, 2 terzini bastano)e un centrale massimo con il vizio del gol (il benatia dello scorso anno).
Per il centrocampo ho sempre preso trequartisti/fantasisti e ali pure(i pjanic e candreva di turno che segnano e fanno segnare e che calciano punizioni e rigori, vedi hamsik).
I medianacci sono inutili
Puoi prendere UN medianaccio massimo (un De Jong) solo perchè sai che assicura la presenza non avendo quasi mai infortuni e non chiamandosi praticamente mai fuori, così non corri il rischio di giocare con uno di meno.
Io solitamente prendo i primi due portieri di una squadra ed un titolare di una squadra intermedia. Anche perché spesso il terzo portiere non si sa neanche chi è (a volte portano i primavera).
Per i difensori, trovare il centrale che ti fa 5/6 gol può cambiarti la stagione. Io mi ricordo Terlizzi che per 2 anni mi fece arrivare sul podio.
Centrocampo solitamente ne prendo un paio titolari fissi che giocano SEMPRE anche se segnano poco (alla De Rossi per dire) e poi ovviamente quelli che calciano le punizioni.
'na grande merda.
fidati.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

MarcoDaLatina ha scritto: Poi tra l'altro, se utilizzate gli assist, la gazzetta è letale.
Mi ricordo un paio di anni fa (unico anno in cui utilizzammo la gazzetta), a un mio giocatore diedero l'assist per aver battuto il calcio d'angolo, e al mio amico non gli diedero un assist clamoroso (passaggio fatto e giocatore che a porta vuota la tocca facile). Il mio amico tanto rosicò che mandò una mail di protesta alla gazzetta :lol: :lol: :lol:
io l'anno scorso mortacci loro magari morono male ho PERSO una partita per un ammonizione data ad ibarbo invece che a nainngolan!!!! Se vai a controllare quante ammonizioni ha preso REALMENTE naninngolan e quante ne ha prese su magic campionato ti accorgi che ne manca una data INGIUSTAMENTE a Ibarbo.

Ho scritto, ho protestato, ho provato a parlare con il mio avversario ma niente. Ibarbo 6 ammonito 5,5. persa 68 a 72.

PORCO GIUDA ancora rosico.

scusate lo sfogo :?
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Matteo ha scritto: Dybala e Barreto del Palermo sono buoni affari concordo.
Per il centrocampo a basso prezzo Obiang e poi uno che prendo sempre ma che ancora non dico finche quelli di Elisa non puntano tutti...
asd
me lo invii tramite mp ?
Quest'anno non ho studiato per nulla
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

MarcoDaLatina ha scritto: Io solitamente prendo i primi due portieri di una squadra ed un titolare di una squadra intermedia. Anche perché spesso il terzo portiere non si sa neanche chi è (a volte portano i primavera).
Concordo...per me un buon terzetto quest'anno potrebbe essere DeSantis Lobont Consigli (lo so che gioca in una squadra scarsa ma c'ho un debole per lui) che non so quanto possa giocare però
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Pepo ha scritto: me lo invii tramite mp ?
Quest'anno non ho studiato per nulla
Diciamo che è da un bel po' che gira non è arrivato quest'anno ma a me fa impazzire e lo prendo sempre sia a fantacalchio che a FM ai bei tempi in cui ci giocavo
H501
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Matteo ha scritto: Concordo...per me un buon terzetto quest'anno potrebbe essere DeSantis Lobont Consigli (lo so che gioca in una squadra scarsa ma c'ho un debole per lui) che non so quanto possa giocare però
Probabilmente prenderà bei voti, visto che farà tante parate... certo che se becchi la giornata che il sassuolo ne prende 4... sicuramente inutilizzabile in trasferta
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Matteo ha scritto: Concordo...per me un buon terzetto quest'anno potrebbe essere DeSantis Lobont Consigli (lo so che gioca in una squadra scarsa ma c'ho un debole per lui) che non so quanto possa giocare però

Tu dici che il secondo della Roma sarà Lobont? Io non ne sono certo, infatti non so se puntare su di loro...
'na grande merda.
fidati.
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Matteo ha scritto:Tutti quelli che di fantacalcio ne sanno consigliano sempre di comprare tutto il terzetto di una squadra con difesa affidabile...
Tipo Desantis Skorupski Lobont...stai sereno che uno gioca sicuro...se compri Desantis Consigli e Padelli per dire tutti portieri scoppiati corri il serio rischio che uno si fa male uno è squalificato e uno si fa cacciare e giochi senza portiere...situazione grottesca e al limite, vero, ma che può capitare specialmente se acquisti tutti primi portieri titolari di squadre diverse....così invece hai il cu#o parato...
Per la difesa sempre fatto difesa a 3 con più terzini possibili (sono quelli che fanno più assist e danno più nell'occhio arando la fascia, 2 terzini bastano)e un centrale massimo con il vizio del gol (il benatia dello scorso anno).
Per il centrocampo ho sempre preso trequartisti/fantasisti e ali pure(i pjanic e candreva di turno che segnano e fanno segnare e che calciano punizioni e rigori, vedi hamsik).
I medianacci sono inutili
Puoi prendere UN medianaccio massimo (un De Jong) solo perchè sai che assicura la presenza non avendo quasi mai infortuni e non chiamandosi praticamente mai fuori, così non corri il rischio di giocare con uno di meno.
si questo sarebbe il fantacalcio da fare :D ma quando giochi in 10 devi andare a prendere quel puzzocu.lo in una squadra der cazzo :D Anche perchè quelli forti che magari giocano champions e uefa, non ti danno la titolarità fissa... e se prendi il suo sostituto, tipo Pjanic e Ucan... non sei ma sicuro che sia veramente cosi il cambio, e tutto il resto :D Quindi magari meglio Cascione der Cesena che te gioca sicuro :)
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Pepo ha scritto: Probabilmente prenderà bei voti, visto che farà tante parate... certo che se becchi la giornata che il sassuolo ne prende 4... sicuramente inutilizzabile in trasferta
Senno padelli del torino
H501
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

MarcoDaLatina ha scritto:
Tu dici che il secondo della Roma sarà Lobont? Io non ne sono certo, infatti non so se puntare su di loro...
Sicuramente skorupski. pure lo scorso anno era lui il secondo.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

MarcoDaLatina ha scritto:
No perdonami volevo scrive Skorupski..e nn so perchè ho scritto lobont
H501
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Però dipenda in quanti siete, Consigli ci butti troppi soldi secondo me, visto che se magari giochi in 8 o 10... fanno la guerra pure per Consigli :)
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

SaintTDI ha scritto: si questo sarebbe il fantacalcio da fare :D ma quando giochi in 10 devi andare a prendere quel puzzocu.lo in una squadra der ca##o :D Anche perchè quelli forti che magari giocano champions e uefa, non ti danno la titolarità fissa... e se prendi il suo sostituto, tipo Pjanic e Ucan... non sei ma sicuro che sia veramente cosi il cambio, e tutto il resto :D Quindi magari meglio Cascione der Cesena che te gioca sicuro :)
Sante parole.... tante volte te compri El Sharawi e Niang (???) ma poi magari Niang non gioca proprio mai.
Bloccato