Diciamo che non vedere Destro nemmeno per un minuto con la Fiorentina mi ha fatto un po' pensare, ma credo e spero che avrà tutto lo spazio che necessita...Freedom ha scritto: Ma infatti il non essere riusciti a vendere Destro é Una considerazione piú Che valida....peró non me se dica Che Garcia é contento del sui parco centravanti come vogliono fa' passa' qui....cosa palesemente falsa...
Mercato invernale 2015
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Mercato invernale 2015
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2015
Pallotta Boys
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto: n è che poteva di che era un cojone e che potevano portargli corvia a sto punto..
però poteva evitare di dire che Destro è sottovalutato.
e su Iturbe poteva dire "siamo a dicembre, stiamo bene così, di calciomercato ne riparliamo a giugno-luglio".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
per me lo voleva mettere, forse manolas ha accusato qualche dolore e l' ha sostituito occupando l ultimo postoValeriONE ha scritto:
Diciamo che non vedere Destro nemmeno per un minuto con la Fiorentina mi ha fatto un po' pensare, ma credo e spero che avrà tutto lo spazio che necessita...
la smettiddr97 ha scritto:Pallotta Boys
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma con uno Che viene ritenuto un bambino e uno co Una forma fisica imbarazzante...anche se Totti avesse 8 anni di meno e Destro fosse Batistita avresti bisogno di un altro centravanti....433 ha scritto:
ma perchè passi da Destro al "parco attaccanti"?
ASR
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Freedom ha scritto:
Ma con uno Che viene ritenuto un bambino e uno co Una forma fisica imbarazzante...anche se Totti avesse 8 anni di meno e Destro fosse Batistita avresti bisogno di un altro centravanti....
Quello che vuoi ma si stava parlando di Destro e sei passato a parlare del "parco attaccanti".
Se il problema è che Sanabria e Borriello sono impresentabili allora parliamo di questo, non di Destro.
Se mi dici "io oltre a Totti e Destro vorrei un'altro attaccante e non Borriello e Sanabria" allora è un altro discorso rispetto a "Garcia non vuole Destro" o "Garcia voleva un altro attaccante perchè Destro non è il suo attaccante ideale".
E' come "cambiare discorso", è un trucchetto dialettico per ottenere ragione.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Altro commento inutile... Basta!!ddr97 ha scritto:Pallotta Boys
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: Altro commento inutile... Basta!!
"Parla' co' voi dell'operato de 'sta societá é come sta' a parla co' marione della sensi....forse pure peggio. Ce rinuncio."
invece è un commento utile? perchè te la prendi solo con me e ddr97 e non PURE con Freedom?
DUE PESI E DUE MISURE.
ma tanto hai tu il potere, sei moderatore, fai come ti pare, ti saluto.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1) Destro non é l'attaccante idéale di Garcia, second me vorrebbe uno con tutt'altre caratteristiche.433 ha scritto:
Quello che vuoi ma si stava parlando di Destro e sei passato a parlare del "parco attaccanti".
Se il problema è che Sanabria e Borriello sono impresentabili allora parliamo di questo, non di Destro.
Se mi dici "io oltre a Totti e Destro vorrei un'altro attaccante e non Borriello e Sanabria" allora è un altro discorso rispetto a "Garcia non vuole Destro" o "Garcia voleva un altro attaccante perchè Destro non è il suo attaccante ideale".
E' come "cambiare discorso", è un trucchetto dialettico per ottenere ragione.
2) Per ora non va bene neanche Sanabria e né ora né mai Borriello
T'ho fatto Lo schéma cosí é piú semplice
ASR
-
- Campione
- Reactions:
Al mercato do 8,5 come precedentemente annunciato.
Mi piace il fatto di avere dopo anni una rosa completa.
Mi piace il fatto di avere dopo anni una rosa completa.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
neverajoy ha scritto: saba è al lavoro e anche noi dobbiamo lavorare

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Falso, poco dopo in un altro messaggio ha scritto una cosa eccessiva e l'ho editata. Come al solito, parli senza sapere le cose.433 ha scritto:
"Parla' co' voi dell'operato de 'sta societá é come sta' a parla co' marione della sensi....forse pure peggio. Ce rinuncio."
invece è un commento utile? perchè te la prendi solo con me e ddr97 e non PURE con Freedom?
DUE PESI E DUE MISURE.
ma tanto hai tu il potere, sei moderatore, fai come ti pare, ti saluto.
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Io parlo in base a ciò che vedo, se tu editi che ne sò io?ValeriONE ha scritto: Falso, poco dopo in un altro messaggio ha scritto una cosa eccessiva e l'ho editata. Come al solito, parli senza sapere le cose.
Fatto sta che a me e ddr97 ci hai ripreso in pubblico dicendo "commento inutile, basta!" quando invece Freedom ha detto "Parla' co' voi dell'operato de 'sta societá é come sta' a parla co' marione della sensi....forse pure peggio." non hai fatto altrettanto.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Rabiot-Roma ci vediamo a Gennaio. Il talento del PSG ha chiesto espressamente alla società di essere ceduto e l’accordo con la Roma è ormai definito. Adrien Rabiot sarà un giocatore della Roma nella prossima finestra di mercato.
Fonte: L’Equipe
Fonte: L’Equipe
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
io vorrei far notare a tutti che Iturbe va benissimo ma gli acquisti in attacco per completare il reparto dovevano essere due...
Ala e Punta forti entrambi... se non uno che facesse entrambi...
io sono del parare che finchè c'è Totti non verrà preso nessuno tipo Higuain ma se tengono Destro perchè ha ingaggio basso, fa panca al capitano in silenzio e non pretende di giocare la champions, è un buon attaccante d'area...
stante questa situazione il punto debole del nostro attacco è ljiaic... 1°/2° riserva come ala, non fenomenale, carattere fumantino, rendimento incostante e su cui non puoi fare affidamento,...
a gennaio io lo darei via anche per una decina di milioni all'estero, cercherei una transazione con borriello per i restanti mesi, mi terrei sanabria e andrei a prendere Yarmolenko
Ala e Punta forti entrambi... se non uno che facesse entrambi...
io sono del parare che finchè c'è Totti non verrà preso nessuno tipo Higuain ma se tengono Destro perchè ha ingaggio basso, fa panca al capitano in silenzio e non pretende di giocare la champions, è un buon attaccante d'area...
stante questa situazione il punto debole del nostro attacco è ljiaic... 1°/2° riserva come ala, non fenomenale, carattere fumantino, rendimento incostante e su cui non puoi fare affidamento,...
a gennaio io lo darei via anche per una decina di milioni all'estero, cercherei una transazione con borriello per i restanti mesi, mi terrei sanabria e andrei a prendere Yarmolenko