Il gioco preferito da Sabatinibaleymar ha scritto:cioè io prendo un giocatore a 1 che ha valore 15....ora lo taglio e mi riaccreditano 15?????

Il gioco preferito da Sabatinibaleymar ha scritto:cioè io prendo un giocatore a 1 che ha valore 15....ora lo taglio e mi riaccreditano 15?????
se mi confermano che si può fare mi Sabatinizzo subitoDedé ha scritto: Il gioco preferito da Sabatini
E' standard per fantacalcioservice..baleymar ha scritto:si ma questa cosa va chiarita oh
se il direttore di lega conferma io procedolele ha scritto: bella puttanata, ve?
ok allora vado...ora devo capire come tagliarecravenroad ha scritto: E' standard per fantacalcioservice..
Menùbaleymar ha scritto: ok allora vado...ora devo capire come tagliare
baleymar ha scritto:shaka mi ridai gomez? io ti dico il prossimo acquisto della ROMA
offro 200 creditibaleymar ha scritto:shaka mi ridai gomez? io ti dico il prossimo acquisto della ROMA
grazie al cacchio ci sarà una super asta alzata da chi non ha puntegiùlemanidamarra ha scritto:si.
Infatti ho parlato di finanza creativa nei miei tutorial.
Comunque domani vedrete che Iturbe invece che a 22, lo prendete a 47/50 crediti
cravenroad ha scritto: MenùMercato
Taglia Calciatore
e che ce fa coi i crediti la spesa al supermercato che i giocatori so' finiti?lele ha scritto: offro 200 crediti