cazzo da esordiente totale (con questo tipo di mercato) non avevo riferimenti

genio, se lo tagli ti prendi i crediti della valutazione (almeno 14 visto che è Lopez)lele ha scritto: l'ho pagato 2
almeno 4
si ma ti verrà la cacarella massimo in un paio di giorni per quei 2 scippishaka ha scritto:Contentissimo dell'asta,dovrei aver preso giocatori della mia prima lista apparte un paio, tipo muntari
carrizogiùlemanidamarra ha scritto: genio, se lo tagli ti prendi i crediti della valutazione (almeno 14 visto che è Lopez)
porco zio mi ha fottuto El Kaddourigiùlemanidamarra ha scritto:ROSA GIULEMANI
P Colombi S. (Cag)
P Consigli A. (Sas)
P Mirante A. (Par)
D Cannavaro P. (Sas)
D Dainelli D. (Chi)
D De Silvestri L. (Sam)
D Frey N. (Chi)
D Gobbi M. (Par)
D Paletta G. (Par)
D Regini V. (Sam)
D Tonelli L. (Emp)
C Brienza F. (Ces)
C Cossu A. (Cag)
C Cuadrado J. (Fio)
C El Kaddouri O. (Tor)
C Medel G. (Int)
C Sturaro S. (Gen)
C Tachtsidis P. (Hel)
C van Ginkel M. (Mil)
A Cassano A. (Par)
A Denis G. (Ata)
A Ðordevic F. (Laz)
A Fernando Torres (Mil)
A Icardi M. (Int)
A Tavano F. (Emp)
c'è un elenco?lele ha scritto:rimasti liberi un sacco di bei giocatori, comunque
senza modificatori era chiarolele ha scritto:ROSA (sperando cambi presto)
carrizo
darmian
de sciglio
dodò
glik
maksimovic
murru
pasqual
cacciatore
crisetig
ilicic
kone
poli
ucan
matri
io pensavo di dover fare offerte equilibrate, invece voi avete messo 1 ai difensori e poi offerte monstre agli attaccanti![]()
mercato > offerta pubblica > e dal menù a tendina in basso scegli ruolo e ordine (alfabetico, squadra)baleymar ha scritto: c'è un elenco?
ma che minchia ne so, è il secondo fantacalcio della mia vitabaleymar ha scritto: senza modificatori era chiaro
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata