joe ha scritto:
AC Milan
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan vs SS Lazio 3 - 1
- joe
- Leggenda
- Reactions:
tornando IT:
Io non ho visto la partita, ma ne ho letto dei commenti quasi in diretta
E' vero che la lazio ha dominato, tagliavento gli ha rubato le caramelle e il milan ha solo culo e protezioni di palazzo? O sono i fissati che si sono fatti l'ennesimo film?
Io un'idea ce l'ho...

E' vero che la lazio ha dominato, tagliavento gli ha rubato le caramelle e il milan ha solo culo e protezioni di palazzo? O sono i fissati che si sono fatti l'ennesimo film?
Io un'idea ce l'ho...

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
joe ha scritto:tornando IT:
E' vero che la lazio ha dominato, tagliavento gli ha rubato le caramelle e il milan ha solo cu|o e protezioni di palazzo? O sono i fissati che si sono fatti l'ennesimo film?
Io un'idea ce l'ho...
Film...ma il 3 a 1 e' una anticchia severo
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Il primo tiro in porta della lazio credo sia avvenuto oltre la metà del secondo tempo. Partita bruttina in generale, e il 3-1 è esagerato.joe ha scritto:tornando IT:
E' vero che la lazio ha dominato, tagliavento gli ha rubato le caramelle e il milan ha solo cu|o e protezioni di palazzo? O sono i fissati che si sono fatti l'ennesimo film?
Io un'idea ce l'ho...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
baleymar ha scritto:
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: AC Milan vs SS Lazio 3 - 1
io ho risposto a cazzo e mi scuso (pensavo fosse laziale) e il Non vi cachiamo di striscio era riferito ai laziali... chiarito questo... il Milan sembra una buona squadra... ma nn mi convince il centrocampo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hal ha scritto:Ora serio.
Per me magari qui in questo forum ci fossero
10 100 1000 effe e miseriaignobiltà
Del Milan Torino Juve etcetc
Sì cresce con il confronto non con l'isolamento.
Per me saranno sempre i benvenuti.
Ps: quanto su espresso non vale x i merdanet
bè io uno de lazio.net lo farei pure iscrivere qui giusto per fargli alcune domandine, ad esempio se davvero ci credono ciò che scrivono
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
però, una volta appurato questo, può pure anda' affanxulo...Jean Louis Scipione ha scritto:
bè io uno de lazio.net lo farei pure iscrivere qui giusto per fargli alcune domandine, ad esempio se davvero ci credono ciò che scrivono
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: AC Milan vs SS Lazio 3-1
la rovina del milan è il guardiolismo. prendete n allenatore che abbia affrontato almeno 20 match di una serie maggiore poi se ne può riparlare
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto: però, una volta appurato questo, può pure anda' affanxulo...

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
A questo Milan manca decisamente qualcosa a centrocampo, ma mi sembra già una squadra costruita meglio di quella degli scorsi anni.
Sono contento del ritorno del Faraone, anche in ottica Nazionale.
Sono contento del ritorno del Faraone, anche in ottica Nazionale.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me quest'anno il Milan (sempre dopo la rube) sarà la squadra più aiutata dagli arbitri
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Van Ginkel come sta messo con i piedi? Il vero problema del Milan è il centrocampo, ma magari con quest'ultimo migliorano!
Ho visto tutto il primo tempo e gli ultimi 15, causa mio fratello che è della Laziè.
Diciamo che la difesa lazialese è un attimino da assemblare e l'osannato olandese ha ancora problemi di comunicazione coi colleghi di reparto. Stanno meglio in fase offensiva. Dipendono fortemente dalle fasce. In mezzo al campo traballano. Hanno sofferto soprattutto gli alti ritmi.
Il Milan mi è parsa una buona squadra. Predilige le ripartenze. Comunque nulla di paragonabile a quello visto dai gobbi, viola e napoli.
Poi va beh, siamo alla prima e mi è parso abbastanza evidente che anche loro abbiano ancora molto da lavorà...
Diciamo che la difesa lazialese è un attimino da assemblare e l'osannato olandese ha ancora problemi di comunicazione coi colleghi di reparto. Stanno meglio in fase offensiva. Dipendono fortemente dalle fasce. In mezzo al campo traballano. Hanno sofferto soprattutto gli alti ritmi.
Il Milan mi è parsa una buona squadra. Predilige le ripartenze. Comunque nulla di paragonabile a quello visto dai gobbi, viola e napoli.
Poi va beh, siamo alla prima e mi è parso abbastanza evidente che anche loro abbiano ancora molto da lavorà...
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho visto qualche riflesso filmato e la lazio è stata pure sfortunata ha avuto qualche occasione !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto