Mathieu è andato al Barca per 20M, non penso lo vendano alla fiorentina.ilmauro ha scritto:ho sentito che se vole compra semioli e mathieu

Mathieu è andato al Barca per 20M, non penso lo vendano alla fiorentina.ilmauro ha scritto:ho sentito che se vole compra semioli e mathieu
Capiscono che hai detto una cosa senza sensoas_marco ha scritto:
non mi va di spiegartelo, tanto gli svegli capiscono!
antoniocs ha scritto: Capiscono che hai detto una cosa senza senso
433 ha scritto:
i fatti però dicono questo.
pradè ha sempre comprato:
o giocatori che avevano già giocato contro la Roma (faty, riise, baptista, ecc.)
o giocatori che avevano già giocato in Italia (rossi, vucinic, loria, ecc.)
e/o giocatori "di nome" provenienti da squadre famose.
da quando è arrivato alla fiorentina ha aggiunto anche:
- giocatori che hanno giocato nella Roma (aquilani, pizarro, lupatelli)
- allenatori che hanno allenato la Roma (montella)![]()
poi gli hanno affiancato Macia e quindi qualche altro giocatore lo hanno preso.
un Uçan o un Paredes o un Marquinhos alla Roma non li avrebbe mai portati.
E la conferma sarebbe che De Rossi gli ha detto di prendere Pepito Rossi? Logicoas_marco ha scritto:
lo sveglio Antoniocs
'n'hai capito una fava ...antoniocs ha scritto: E la conferma sarebbe che De Rossi gli ha detto di prendere Pepito Rossi? Logico
sei tu che hai detto che questa dichiarazione di Pradè confermava questa teoria. Io ho semplicemente detto che il fatto che De Rossi gli abbia chiesto di prendere Pepito Rossi non c'entra nulla con questo discorso.as_marco ha scritto: 'n'hai capito una fava ...
te lo sta spiegando tanto bene 433, va a puntualizzà da altre parti, tanto fai solo quello!
Ti avevo chiesto dove sarebbe la conferma, dato che non c'entrava un caxxo hai iniziato ad offendere.as_marco ha scritto:
Ahahaahaha, è la conferma di cio che dicevamo, Pradè conosce si e no un centinaio di calciatori, non si aggiorna e finisce sempre a comprare i soliti
Ma che serve il centravanti top è solo una tua opinione, Garcia e Sabatini la pensano diversamente forse.Freedom ha scritto:Ma Che ce famo co Yarmolenko Io non Lo So...tra l'altro qui fa la panca.
Serve il centravanti top
skotos ha scritto:Gervinho-Yarmolenko-Iturbe completamente intercambiabili.... te dico scanzate!