http://stroncatore.tumblr.com/trebuchet ha scritto:Comunque tra i tantissimi in giro che hanno giudicato il mercato della Roma in questo forum ci sono gli unici che hanno dato voti bassi.
è una sindrome contagiosa
http://stroncatore.tumblr.com/trebuchet ha scritto:Comunque tra i tantissimi in giro che hanno giudicato il mercato della Roma in questo forum ci sono gli unici che hanno dato voti bassi.
penso esattamente la stessa cosa.KORIND ha scritto: E, come ho detto più volte, a mio avviso, il colpo lì davanti non poteva essere, e non sarà, il sostituto di Destro, ma il giocatore che dovrà prendere il posto di Totti.
nel giro di un paio d'anni? per me stanno pure in ritardo...bibbiena78 ha scritto: penso esattamente la stessa cosa.
[underline]Nel giro di un paio di anni[/underline] dovrà essere fatto un investimento moolto importante per sostituire il Capitano.
Però meglio non pensarci altrimenti me metto a
Pepo ha scritto:
è omertosopisodinosauro ha scritto:nico lopez non mi ha mai detto nulla, in ogni caso
abbiamo Torosidis , Maicon, e Jedvaj che è nostro e sarà il nostro terzino destro per anni, il fallimento non c'è li, non c'è nullaEr Fomento ha scritto:Obiettivi:
- Prendere un terzino destro all'altezza. Esito: Fallito
- Prendere un terzino sinistro all'altezza. Esito: Semi-rispettato, attendendo il rendimento di Holebas
- Sostituire degnamente Strootman in attesa del suo rientro. Esito: Riuscito. Hai rinforzato il centrocampo con esperienza (Keita), tecnica (Uçan), innesti dei giovani che avevi preso facendoli tesserare a squadre terze
- Obiettivo secondo me (Ma non per Garcia) prendere una punta di caratura europea. Esito: Fallito. Anche se non era una priorità dichiarata della Roma.
- Raddoppiare o addirittura triplicare ogni ruolo: Esito: Riuscito ora hai numericamente una rosa all'altezza
- Prendere un'attaccante esterno che sappia anche segnare. Esito: Superato brillantemente con Iturbe.
- Possibili occasioni di mercato. Esito: Fallito. Pensiamo all'opportunità Rabiot svanita.
Cessioni:
- Dodò. Cessione eccellente per i soldi incassati
- Borriello. Esito: Fallita
- Nico Lopez. cessione gravissima
- Romagnoli alla Samp Ottima in ottica valorizzazione.
- Giuseppe Angelo. Esito:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voto finale: 6+ ma vinceremo il tricolor
pure secondo meneverajoy ha scritto:nico lopez addirittura gravissima?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Hellas Veronatrebuchet ha scritto:Talmente grave che se non sbaglio lo hanno parcheggiato altrove
con diritto di riscatto a 18 milioni...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Hellas Verona
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata