Freddo ha scritto:DavidONE ha lasciato intendere che lo stipendio di rabiot (arrivando a zero o poco più) farebbe storcere il naso a molti giocatori, ergo non arriva (secondo me)
Non fa una grinza...per questo secondo me abbiamo provato a prenderlo adesso pagandolo...per due motivi...
1 perchè a gennaio ci sará la fila di top club che offriranno molto più di noi
2 perchè pagandolo gli potevi dire "senti bello io il tuo cartellino l'ho pagato e il tuo stipendio è questo"...ora prendendolo a gennaio giustamente il giocatore si aspetta che quello che tu hai risparmiato sul cartellino glielo spalmi sull ingaggio...per me ormai siamo fuori...
io sto cominciando ad accarezzare l'idea di abolire il mercato di gennaio. serve soltanto a riempire ancora di più le tasche delle società e procuratori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:io sto cominciando ad accarezzare l'idea di abolire il mercato di gennaio. serve soltanto a riempire ancora di più le tasche delle società e procuratori.
no no lascia stare.. Naingolaan c ha salvato lo scorso anno
Matteo ha scritto:
Non fa una grinza...per questo secondo me abbiamo provato a prenderlo adesso pagandolo...per due motivi...
1 perchè a gennaio ci sará la fila di top club che offriranno molto più di noi
2 perchè pagandolo gli potevi dire "senti bello io il tuo cartellino l'ho pagato e il tuo stipendio è questo"...ora prendendolo a gennaio giustamente il giocatore si aspetta che quello che tu hai risparmiato sul cartellino glielo spalmi sull ingaggio...per me ormai siamo fuori...
Purtroppo sono d'accordo con te
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.