[Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]
Io ricordo l'anno scorso che alcuni dicevano che molte squadre non andavano a fare il ritiro sulle montagne proprio per questo motivo, e che preferivano fare il ritiro nei rispettivi centri sportivi, insomma abituarsi gia al clima italiano dei prossimi 2 mesi...mi pare fossero juve e inter...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
boh io non la ricordo questa cosa,però se veramente fai un ritiro a trigoria penso che i giocatori te li ritrovi con la lingua di fuori tipo cane dopo due giri di campoFrancesco ha scritto:Io ricordo l'anno scorso che alcuni dicevano che molte squadre non andavano a fare il ritiro sulle montagne proprio per questo motivo, e che preferivano fare il ritiro nei rispettivi centri sportivi, insomma abituarsi gia al clima italiano dei prossimi 2 mesi...mi pare fossero juve e inter...
poi magari hai ragione te ed è meglio così

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ovvio che tra Trigoria e la Pinetina ce so svariati gradi di differenza...infatti dicevo farlo il più possibile in un clima equilibrato, senza troppi sbalzi.ddr97 ha scritto: boh io non la ricordo questa cosa,però se veramente fai un ritiro a trigoria penso che i giocatori te li ritrovi con la lingua di fuori tipo cane dopo due giri di campo
poi magari hai ragione te ed è meglio così
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Francesco ha scritto: ovvio che tra Trigoria e la Pinetina ce so svariati gradi di differenza...infatti dicevo farlo il più possibile in un clima equilibrato, senza troppi sbalzi.

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
solo un appunto..Zarathustra ha scritto: c'è umorismo e umorismo. Tu usi il tuo per fare coglionella su altri utenti. Non ti dico che sei una persona pesante perchè non ti conosco, ti dico che sei un utente pesante, questo si. L'umorismo dovrebbe portare alla risata, il tuo è un mero strumento d'attacco verso altri utenti che sa di frustrazione e bisogno quasi patologico "d'avere ragione" e di prevaricare, su chi e perchè poi, mi risulta indecifrabile.
Per farti un esempio: [underline]ilmauro, post, freedom mi fanno ridere[/underline]
te, il bagaglino e colorado caffè no.
senza rancore eh.
io non merito di stare a livello di Maurizio...
non posso stare neanche nella stessa frase.
anzi un altro appunto... Freedom non ha mai fatto ridere.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
assolutamente si invece amico mio.postromantico ha scritto: solo un appunto..
io non merito di stare a livello di Maurizio...
non posso stare neanche nella stessa frase.
anzi un altro appunto... Freedom non ha mai fatto ridere.
freedom è simpatico come le uscite de tavecchio, bigotto come prandelli e bello come la fila all apple store quando esce l' iphone novo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo