baleymar ha scritto:primo, io non mi sono mai spacciato un ca##o di niente
un conto sono le notizie e quando le ho le dico quando non so dico spesso non lo so
un conto sono le mie opinioni, che posso essere opinioni basate anche su voci (che non sono notizie) ma sempre opinioni mie, che infatti non spaccio come notizie, ma scrivo in italiano corretto "credo che"...
se non ci arrivi sono problemi tuoi...e quindi non hai nessun diritto di rompermi i co***oni...oltretutto se ti facessi notare io le ca**ate che dici finimo tra qualche mese (basterebbero quelle degli ultimi giorni di mercato coi conti fatti a ca##o de cane)
adios
no, tu hai detto "La Roma di punte ne prende minimo 2" ... fin ora nessun "credo"
poi ti hanno chiesto "senza cedere nessuno?" ... e tu hai risposto "credo di si"
è diverso da come l'hai posta tu...vabbè, giusto per chiarire.
Il perfezionista ha scritto:Sulla disputa che sta portanto in OT un thread che ritengo molto interessante:
se uno dice una cosa, anche se fosse il Papa in persone o Di Marzio in versione bionica, fidateve solo di quello che vedete. Il Mercato è tutto un gioco alla notizia, allo strafalcione, allo sguup Cit. ed alla breaking news. La Roma ha preso Iturbe quando sembrava già della Juve, Astori quando sembrava già della Lazio, Yanga Mbiwa quando non se lo stava a incu... nessuno. Per l'estero basta sapere che Falcao doveva andare ovunque tranne allo United. Ed è andato là.
Come giornalista stesso mi fa piacere che si parli tanto in fase di calciomercato ma mi rendo conto che il 99,99 % delle notizie o presunte tali so ca**ate, vere ca**ate.
Quindi, come insegna il saggio Obi Wan Kenobi, "Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?". Credete solo a quello che vedete, sempre. Sennò i laziali a sto punto erano già saliti nel giardino dell'Eden.
Buonanotte e Forza ROMA!!!!!
qui si confondono le notizie (e io ne ho date parecchie prese e anche alcune, credo poche perchè do' solo quelle più sicure malgrado di voci me ne arrivino dagli addetti ai lavori tantissime, sbagliate tipo quando mi dissero lo scorso anno che un budget anche piccolo c'era) con le mie opinioni quindi è proprio sbagliato il discorso
la verità è che ogni mercato c'è qualche frustrato che mi deve rompere i coglioni e se permetti non mi va
Jos_84 ha scritto:
Ciao Freedom, posso chiederti come mai dai un voto insufficiente? A cosa ti riferisci? Così, sono curioso di sapere...
Perchè secondo me quest'anno con il solo acquisto di un Higuain o un Tevez ma anche qualcosa di meno per me vincevi il campionato a Gennaio e facevi la tua figura in Champion's. Delittuoso stare con un 38enne che ha i tendini del ginocchio completamente sfilacciati, un giocatore che segna molto ma per il resto è nullo e non va a genio all'allenatore, un bambino e una mezza pippa in condizioni fisiche al limite del professionismo. Anzi mo che ci penso "delittuoso" è pure poco.
baleymar ha scritto:
qui si confondono le notizie (e io ne ho date parecchie prese e anche alcune, credo poche perchè do' solo quelle più sicure malgrado di voci me ne arrivino dagli addetti ai lavori tantissime, sbagliate tipo quando mi dissero lo scorso anno che un budget anche piccolo c'era) con le mie opinioni quindi è proprio sbagliato il discorso
la verità è che ogni mercato c'è qualche frustrato che mi deve rompere i co***oni e se permetti non mi va
frustato ce sarai, e pure maleducato...
si scherza, si rinfaccia, in amicizia, su un forum...se poi non sei in grado di prenderti la responsabilità di quello che dici o stare al "gioco", problemi tuoi...vuol dire che non sei capace di stare qui dentro ed interloquire con calma ed educazione.
ora sono un frustato che ti rompe i coglioni, 3 giorni mi sono beccato invece del rompiballe che rompeva i coglioni al forum...
e te? un po maleducato forse lo sei...
Ultima modifica di Francesco il mar 2 set 2014, 1:29, modificato 1 volta in totale.
baleymar ha scritto:
la juve ha solo aggiunto quindi c'era poco da fare male
Invece dovevano assolutamente comprare un centrale di difesa per me..visto che Ogbonna si è dimostrato non adatto, Barzagli ha continui acciacchi e Caceres è bravino ma è un adattato.
Francesco ha scritto:
frustato ce sarai, e pure maleducato...
si scherza, si rinfaccia, in amicizia, su un forum...se poi non sei in grado di prenderti la responsabilità di quello che dici o stare al "gioco", problemi tuoi...vuol dire che non sei capace di stare qui dentro ed interloquire con calma ed educazione.
ora sono un frustato che ti rompe i co***one, 3 giorni fa era un rompiballe che rompeva i co***oni...e te? un po maleducato forse si...
Freedom ha scritto:
Invece dovevano assolutamente comprare un centrale di difesa per me..visto che Ogbonna si è dimostrato non adatto, Barzagli ha continui acciacchi e Caceres è bravino ma è un adattato.
questo pure è vero...ma rimangono quantomeno uguali...col cambio allenatore...e coi giocatori 1 anno piu' vecchi (Pirlo su tutti)...
Freedom ha scritto:
Perchè secondo me quest'anno con il solo acquisto di un Higuain o un Tevez ma anche qualcosa di meno per me vincevi il campionato a Gennaio e facevi la tua figura in Champion's. Delittuoso stare con un 38enne che ha i tendini del ginocchio completamente sfilacciati, un giocatore che segna molto ma per il resto è nullo e non va a genio all'allenatore, un bambino e una mezza pippa in condizioni fisiche al limite del professionismo. Anzi mo che ci penso "delittuoso" è pure poco.
Ho capito... Si, sono d'accordo sul fatto che come punte centrali non siamo migliorati... Anzi, il capitano ha anche un anno in più.... Però secondo me Garcia ha preferito sfruttare il budget per ampliare la rosa anche a livello numerico e ha scelto questa soluzione che forse ha ritenuto più congeniale per diversi motivi..
Io credo che il prossimo mercato estivo oppure già in quello di gennaio ci concentreremo sulla punta...
baleymar ha scritto:
questo pure è vero...ma rimangono quantomeno uguali...col cambio allenatore...e coi giocatori 1 anno piu' vecchi (Pirlo su tutti)...
infatti su "mercato" ce metto pure l'allenatore...so' passati da uno con gli attributi a uno co' du' biglie....
io non metto in ignore nessuno, ci mancherebbe...è solo che se si fa un discorso, e magari uno ti fa notare una cosa, uno se deve beccà pure del frustato e del rompi balle, me pare troppo...
3 giorni fa, facevo un discorso sui soldi (che oggi non mi pare ci sia andato tanto lontano) arrivi tu e mi dici che la dovevo piantà di rompe le balle al forum...boh...poi c'ho avuto pure ragione è questo il punto...
Ultima modifica di Francesco il mar 2 set 2014, 1:36, modificato 1 volta in totale.
Jos_84 ha scritto:
Ho capito... Si, sono d'accordo sul fatto che come punte centrali non siamo migliorati... Anzi, il capitano ha anche un anno in più.... Però secondo me Garcia ha preferito sfruttare il budget per ampliare la rosa anche a livello numerico e ha scelto questa soluzione che forse ha ritenuto più congeniale per diversi motivi..
Io credo che il prossimo mercato estivo oppure già in quello di gennaio ci concentreremo sulla punta...
Io credo che questo mercato è stato un pò più di Sabatini che di Garcia....il che non vuol dire che Sabatini abbia preso giocatori che a Garcia fanno schifo eh.