Mercato estivo 2014: analisi e voti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2014: analisi e voti
aggiungo: speriamo di goderci questa stagione e gioire alla fine tutti insieme. Credo ce lo meriteremmo tutti vista la passione che ognuno vive a modo suo, ma che rimane comunque viscerale.
Un daje alla Roma e un daje a tutti (ma proprio a tutti) quelli che stanno qua (o qua ci son stati)!
c.
Un daje alla Roma e un daje a tutti (ma proprio a tutti) quelli che stanno qua (o qua ci son stati)!
c.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
fidate che sono le ultime righe che gli dedico su sto forumddr97 ha scritto:Boni...
Ttate boni...

- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
@9smudge: Hearing Falcao has failed a medical. Could it affect Welbeck deal to Arsenal?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Transfer Related @TransferRelated 2 min
Senior sources at Manchester United saying Falcao has not failed medical. [Times]
Senior sources at Manchester United saying Falcao has not failed medical. [Times]
-
- Fenomeno
- Reactions:
Voto al mercato: 7
Voto alla squadra: 7.5
Aspirazioni italiane dopo il mercato: entrare in Champions League senza passare per i preliminari; fare un campionato simile a quello dello scorso anno, sperando in una Juventus meno affamata.
Aspirazioni europee: giocarsi il passaggio del turno negli ultimi 90 minuti; in caso di EL tentare di vincere la coppa deve essere un imperativo.
Apprezzo tanto cio`che e`stato fatto in difesa. Non amo Astori, ma mi piacciono gli acquisti di Ashley Cole, Holebas, Manolas e Yanga-Mbiwa (per Holebas e quest'ultimo mi fido dei report letti sul forum e le poche partite viste).
Avrei forse fatto altre scelte in attacco; non che Iturbe non sia forte ma, come tutti, ho i miei gusti ed avrei preferito Shaqiri o Yarmolenko. C'e`da dire pero`che lo stesso Shaqiri ha detto ieri che e`stato il Bayern a non voler farlo partire, per quanto lui volesse andersene. Yarmolenko si puo`prendere a meno in futuro, e ha caratteristiche diverse da Iturbe, possibile che Garcia abbia scelto.
Non amo Destro ma le uniche offerte (accettate dal giocatore) arrivate sembra fossero piuttosto bassine, e non sufficienti a comprare un sostituto migliore. Borriello ce lo teniamo fino all'ultimo, purtroppo. Non amando Ljajic vorrei che partisse nelle prossime sessioni, magari sostituito proprio da Yarmolenko.. ma temo che non si riescano ad ottenere piu`di 8-10mln.
Incuriosito dalla vicenda Rabiot.

Voto alla squadra: 7.5
Aspirazioni italiane dopo il mercato: entrare in Champions League senza passare per i preliminari; fare un campionato simile a quello dello scorso anno, sperando in una Juventus meno affamata.
Aspirazioni europee: giocarsi il passaggio del turno negli ultimi 90 minuti; in caso di EL tentare di vincere la coppa deve essere un imperativo.
Apprezzo tanto cio`che e`stato fatto in difesa. Non amo Astori, ma mi piacciono gli acquisti di Ashley Cole, Holebas, Manolas e Yanga-Mbiwa (per Holebas e quest'ultimo mi fido dei report letti sul forum e le poche partite viste).
Avrei forse fatto altre scelte in attacco; non che Iturbe non sia forte ma, come tutti, ho i miei gusti ed avrei preferito Shaqiri o Yarmolenko. C'e`da dire pero`che lo stesso Shaqiri ha detto ieri che e`stato il Bayern a non voler farlo partire, per quanto lui volesse andersene. Yarmolenko si puo`prendere a meno in futuro, e ha caratteristiche diverse da Iturbe, possibile che Garcia abbia scelto.
Non amo Destro ma le uniche offerte (accettate dal giocatore) arrivate sembra fossero piuttosto bassine, e non sufficienti a comprare un sostituto migliore. Borriello ce lo teniamo fino all'ultimo, purtroppo. Non amando Ljajic vorrei che partisse nelle prossime sessioni, magari sostituito proprio da Yarmolenko.. ma temo che non si riescano ad ottenere piu`di 8-10mln.
Incuriosito dalla vicenda Rabiot.

Ultima modifica di Dedé il mar 2 set 2014, 1:09, modificato 1 volta in totale.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Sei davvero una persona molto molto intelligente!!il_noumeno ha scritto:aggiungo: speriamo di goderci questa stagione e gioire alla fine tutti insieme. Credo ce lo meriteremmo tutti vista la passione che ognuno vive a modo suo, ma che rimane comunque viscerale.
c.
Rimane sempre un onore leggerti per me

H501
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
no eh
Riccardo Caliendo™ @RikCaliendo 4 min
Non vorrei sbagliarmi, ma penso di aver capito l'inghippo: Arario è extracomunitario, e non è andato a giocare da nessuna parte.
Riccardo Caliendo™ @RikCaliendo 4 min
Non vorrei sbagliarmi, ma penso di aver capito l'inghippo: Arario è extracomunitario, e non è andato a giocare da nessuna parte.
-
- Leggenda
- Reactions:
ogni fine mercato sempre le stesse cose,arriva la gente e te fa er conto se hai sbagliato una virgola...però poi durante il mercato te rompono i cojoni co 100 domande al giorno dove uno per piacere prima di tutto ma anche cortesia prova a rispondere a tutte (compresi i PM)...il conto poi pure delle opinioni...mo parlo per comunicati va che è mejo... 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Il primissimo a riportare era un fake (del profilo che ha smentito e ho riportato sopra), poi altri hanno cavalcato la storia.Santiago ha scritto:Transfer Related @TransferRelated 2 min
I ❤
faro
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sta solo riportando cio`che abbiamo letto noi su twitter e si preoccupa per l'Arsenal.Gianluca Fidene ha scritto:@9smudge: Hearing Falcao has failed a medical. Could it affect Welbeck deal to Arsenal?
E`tutto partito da un fake di https://twitter.com/GuillemBalague
I ❤
faro
faro
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: R: Mercato estivo 2014: analisi e voti
Arario sta in primavera, non so se vuol dire qualcosaSantiago ha scritto:no eh
Riccardo Caliendo[TRADE MARK SIGN] @RikCaliendo 4 min
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allora, chiariamoci...se te di solito rispondi come quello che sa le cose, quello informato ecc ecc e lo hai fatto anche prima quando si parlava di Kalou, del bilancio, ecc ecc allora te becchi pure ste cose...cosi per puntualizzare, niente contro di te...se poi non ti piacciono "ste cose" problemi tuoi, non ti offende se poi qualcuno te le fa notare, tutto quibaleymar ha scritto:cosa ti sfugge di "io credo proprio di si" ?
poi che vuol dire facile così?
ma che mi paghi per quello che scrivo? no perchè se no ti metto l'elenco di tutte le volte che m'hai chiesto cose e ho perso tempo a risponderti...e poi tutte le volte che ti ho detto cose poi avveratesi...così mi mandi il bonifico...
ma dimme te che me toccca legge...

a me me rinfacciano un sacco de cose qua dentro, io nun te posso rinfaccià questa? sempre in amicizia eh

- lele
- Leggenda
- Reactions:
tra un pò t'arrivano le scritte sotto casabaleymar ha scritto:ogni fine mercato sempre le stesse cose,arriva la gente e te fa er conto se hai sbagliato una virgola...però poi durante il mercato te rompono i cojoni co 100 domande al giorno dove uno per piacere prima di tutto ma anche cortesia prova a rispondere a tutte (compresi i PM)...il conto poi pure delle opinioni...mo parlo per comunicati va che è mejo...
"baleymar cazzaro, 'ndo sta benzema"

comunque do sta benzema, eh? do sta?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- lele
- Leggenda
- Reactions:
a francè, ma che caspita stai dicendo?Francesco ha scritto: allora, chiariamoci...se te di solito rispondi come quello che sa le cose, quello informato ecc ecc e lo hai fatto anche prima quando si parlava di Kalou, del bilancio, ecc ecc allora te becchi pure ste cose...cosi per puntualizzare, niente contro di te...se poi non ti piacciono "ste cose" problemi tuoi, non ti offende se poi qualcuno te le fa notare, tutto qui![]()
a me me rinfacciano un sacco de cose qua dentro, io nun te posso rinfaccià questa? sempre in amicizia eh
cioè lui ci fa i favori e ce dice le cose, e se tu ti fai i film poi la colpa è sua?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
-
- Leggenda
- Reactions:
capisci perchè quando scherzano facendomi dire cose mai dette tipo Benzema dico sempre di evitare?lele ha scritto: tra un pò t'arrivano le scritte sotto casa
"baleymar cazzaro, 'ndo sta benzema"![]()
comunque do sta benzema, eh? do sta?
perchè c'è gente che non capisce e sa leggere manco le cose chiare (tipo la differenza tra un numero ufficiale di bilancio o un credo che...) figurati capire uno scherzo