Mercato estivo 2014: analisi e voti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Mercato estivo 2014: analisi e voti

Messaggio da Claudio_asr »

gabbbro ha scritto: ti da l'idea di poter diventare un campione? di entrare e spaccare la partita?... da metà dell'anno scorso è scomparso... buon giocatore ma se ce sta yarmo a 0 investo su lui...
si ma io lo terrei fino a giugno,è l'ultima chance per lui quest'anno
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Mercato estivo 2014: analisi e voti

Messaggio da Matteo »

gabbbro ha scritto: esatto... l'anno prossimo 0 scuse....

Destro retrocesso a riserva e viene presa una punta top club tipo higuain....
Po' esse pure da 3,5 la punta...non me fa schifo!!
asd
H501
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

gabbbro ha scritto: esatto... l'anno prossimo 0 scuse....

Destro retrocesso a riserva e viene presa una punta top club tipo higuain....
mah...
anto_2001
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da anto_2001 »

Ezechiele lupo ha scritto:voto mercato 6,5, non mi è andata giù la cessione di benatia al di là delle percentuali di colpa delle varie componenti. non sono stati spesi tutti i soldi della cl. considerando anche quelli in più del napoli. forse iturbe è stato pagato qualche mln di troppo speriamo dimostri di valerli. L'altra delusione è il mancato arrivo di una punta centrale.

voto squadra 7 ci siamo rinforzati soprattutto nella rosa in generale , nei titolari non si è migliorato tantissimo.

si può lottare per lo scudo come anche per il 3- 4 posto, ci sono tante variabili che possono incidere sul campionato, cmq la juve mi sembra ancora più forte.

spero almeno nel 3 posto e lottare per l'el, anche perché se non sbaglio la conquista della coppa vale un posto in cl.
D'accordo aggiungerei anche che il mancato arrivo di un altro attaccante che tanto aspettavamo sia dovuto al fatto che le principali concorrenti ci sono poco rinforzate e al mancata uscita di Ljajic o Borriello. Insomma se la concorrenza si rinforzava di più, anche la roma lo avrebbe fatto secondo me, aggiungendo qualcosa di importante in attacco
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Skiba ha scritto:Per me voto calciomercato: 7.5/8
Avrei preferito Basa per Mbiwa, ma è solo una sensazione, con una punta in più il voto sarebbe stato 9, inutile, per me l'acquisto di Emanuelson.

Voto squadra : 8, complessivamente ci siamo migliorati, abbiamo una panchina di tutto rispetto, fattore spesso sottovalutato ma lo scorso campionato molti punti li abbiamo lasciati per strada a causa di ricambi non adeguati. Nei titolari non mi esprimo ancora, se Manolas si rivelerà migliore o almeno uguale a Benatia il voto può arrivare a 8.5/9.

Obiettivi: direi che ce la giochiamo ampiamente per lo scudetto, inutile nascondersi, vedo la Juve ancora più forte come rosa, però il fattore Allegri potrebbe annullare il gap ( che comunque secondo me si è ridotto a prescindere ). In Europa, visto il girone, mi accontenterei di arrivare agli ottavi, ma forse preferirei andare in EL e cercare di vincerla. Coppa Italia ovviamente pienamente nelle nostre corde.
secondo me la juve non è più forte nella rosa ma solo negli 11... in particolare non abbiamo Lichsteiner Vidal Pogba Llorente Tevez... il solco è lì secondo me, per profondità di rosa e scelte siamo molto meglio noi... nei titolari ancora no davanti soprattutto... se Iturbe esplode ci avviciniamo...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ddr97 ha scritto: si ma io lo terrei fino a giugno,è l'ultima chance per lui quest'anno
se a gennaio prendono Yarmolenko per Ljiaic direi che siamo tutti felici però asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

gabbbro ha scritto: se a gennaio prendono Yarmolenko per Ljiaic direi che siamo tutti felici però asd
ovvio
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

negredo al valencia
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ESPN FC ‏@ESPNFC 1 min
DONE DEAL: @valenciacf_en have confirmed the signing of @_AlvaroNegredo_ on loan from Manchester City.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

ddr97 ha scritto: Non mi sembra
Tutte le volte che lo ha messo è stato esterno
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ragazzi scusate una cosa... La Roma ha ceduto Romagnoli in prestito a 0.5 con diritto di riscatto a 2 e contro riscatto 0.75??? Qualcuno mi spiega che significa? Significa che la Samp versa 2 e la Roma 2.75 per riprenderselo? Non penso che la Samp versa 2 e poi la Roma con soli 0.75 lo riprende guadagnandoci 1.25 XD
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ddr97 ha scritto:ESPN FC ‏@ESPNFC 1 min
DONE DEAL: @valenciacf_en have confirmed the signing of @_AlvaroNegredo_ on loan from Manchester City.

ma porca puttana!!!! :tes:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ergu
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ergu »

Manca uno slot extra...Falcao rischia di non a finire a Manchester...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ddr97 ha scritto: mah...
sei contrario ad avere finalmente uno così? credo che togliendo gli stipendi di balza che scade, borri che scade, l'ingaggio del capitano che diminuisce un altro anno...

un giocatore di quel tipo potremmo anche permettercelo finalmente...

Destro non sarà mai Benzema Van Persie Higuain... forse manco al livello di Giroud arriverà mai... almeno secondo me...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

jsl14 ha scritto:Ragazzi scusate una cosa... La Roma ha ceduto Romagnoli in prestito a 0.5 con diritto di riscatto a 2 e contro riscatto 0.75??? Qualcuno mi spiega che significa? Significa che la Samp versa 2 e la Roma 2.75 per riprenderselo? Non penso che la Samp versa 2 e poi la Roma con soli 0.75 lo riprende guadagnandoci 1.25 XD

no il controriscatto blocca il riscatto, praticamente la samp ci deve pagare 0.5m per il prestito se decide di riscattarlo la roma paga 0.75 e se lo riprende!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi