Arfio Marchini @ArfioMarchini1 10 minaldodice26x1 ha scritto: Ma ancora prima: arrivare a 10.000 tifosi
#Lotito ai tifosi: riprendiamoci la città. Panico a Valmontone #SerieA #lazio #Roma
Arfio Marchini @ArfioMarchini1 10 minaldodice26x1 ha scritto: Ma ancora prima: arrivare a 10.000 tifosi
Santiago ha scritto: Arfio Marchini @ArfioMarchini1 10 min
#Lotito ai tifosi: riprendiamoci la città. Panico a Valmontone #SerieA #lazio #Roma
Santiago ha scritto: Arfio Marchini @ArfioMarchini1 10 min
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Chissà perchè sono più propenso a credere che ha capito male Salatino....Santiago ha scritto: eh appunto, è quello di cui stiamo parlando a proposito di cerci.
vale fino a una certa età, la roma non prende niente per benatia.
EDIT: forse ho capito male io, non è chiarissimo.
shaka ha scritto:Borriello è partito: per ora, solo per le vacanze... #Ibiza
Pinci
Sono d'accordo, secondo me Sabatini ha un budget per "fare calcio" (cit. ) e un budget per "fare plusvalenze" (semi cit. ). Però per valorizzare Rabiot e per farlo venire alla Roma dovresti garantir gli tante partite. Cosa, per me, attualmente impossibile.ingresso20libero ha scritto:l'occasione fa il Sabatini ladro
beh. sarebbe bonoingresso20libero ha scritto: panchina
discorso tanto per...Ernesthino ha scritto:Lo spero tanto perché da quel poco che ho visto su internet mi sembra un ottimo prospetto, ma non riesco a capire come la Roma possa prendere Rabiot, con tutti i centrocampisti che abbiamo non giocherebbe mai. Possibile però che tutti i giornalisti italiani e francesi abbiamo preso un'allucinazione...mmmh
Qualcosa non mi torna.
Però te l'appoggioFrancesco ha scritto: discorso tanto per...
mi prendo Rabiot ora e te lo pago 10, cosi non lo perdi a zero, magari ti metto anche un'opzione su un possibile riacquisto...te però mi dai Lavezzi in prestito oneroso a 5 e riscatto l'anno prossimo a 7-8...
Il PSG ci guadagna soldi su un giocatore che avrebbe perso a zero e magari messo in tribuna, e i soldi di Lavezzi però con un anno di ritardo visto il favore che gli facciamo su Rabiot.
vabbè era un'idea