io non ho mai insultato Osvaldo come questa piazza ha fatto.mai insultato benatia per quello che ha fatto.Ma non capisco come sia possibile che un giocatore come borriello,che le offerte le aveva negli anni scorsi e le ha adesso,sia considerato un grande professionista.Non mi fate citare Buzzanca perche'poi mi prende il prurito ma ha ragione da vendere...
Music-Ale ha scritto:Le occasioni vanno colte, sia per vendere sia per acquistare. Questa potrebbe essere una di quelle in entrata. Va fatta anche se hai ucan, se pensi sia unica.
teacher ha scritto:Se c'hai l'occasione di prenderlo a cifre sostenibili lo prendi punto.
15 milioni per un giocatore a scadenza 2015 in un ruolo già coperto è una cifra "sostenibile"?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
shaka ha scritto:#ManchesterCity has offered 50 mln € to #Monaco for Radamel #Falcao. They are closing the deal. #MCFC
Schira
lo stanno a prendere perché hanno paura di noi in CL, cercano di rafforzarsi
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433 ha scritto:
quindi oggi o domani un centrocampista della Roma verrà venduto?
Se Rabiot entra per quella cifra, è probabile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ma un occasione per un giocatore da affianca' a Destro e Totti? Ieri uscito Francesco abbiamo giocato con Pjanic o Gervinho punte centrali non riuscendo a tenere palla fuori dalla nostra metà campo contro una Fiorentina non irresistibile.
FinrodFelagund ha scritto:Ma un occasione per un giocatore da affianca' a Destro e Totti? Ieri uscito Francesco abbiamo giocato con Pjanic o Gervinho punte centrali non riuscendo a tenere palla fuori dalla nostra metà campo contro una Fiorentina non irresistibile.
Se esce Borriello, imho.
FinrodFelagund ha scritto:Ma un occasione per un giocatore da affianca' a Destro e Totti? Ieri uscito Francesco abbiamo giocato con Pjanic o Gervinho punte centrali non riuscendo a tenere palla fuori dalla nostra metà campo contro una Fiorentina non irresistibile.
Destro non ha giocato perchè lunedì si sposa, gli auguro di sposarsi al massimo solo un'altra volta in tutta la sua vita.