AC Milan
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan 2014/2015
io posso dire che mi dispiace che abbiano preso Torres al di là dei 13 o 16 gol o quanti ne farà mi da molto fastidio che il milan riesca sempre a convincere giocatori importanti ad andare al milan a prendere meno di stipendio e a farseli dare a 0.
torres fu pagato 60 milioni (spero di euro e nn di sterline) e nn puoi darlo via a 0 con ancora 2 anni di contratto. anche se è prestito è come se fosse già ceduto a zero.
torres fu pagato 60 milioni (spero di euro e nn di sterline) e nn puoi darlo via a 0 con ancora 2 anni di contratto. anche se è prestito è come se fosse già ceduto a zero.
ODIO TUTTI !!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Il Milan e' una potenza mondiale.
Ha aiutato molte squadre estere quando aveva gli schiaffino, i Rivera e Altafini, i Gullit e Van Basten...
Ora sta avendo il contro favore
Insieme a tutti gli impiccetti di SB
Ha aiutato molte squadre estere quando aveva gli schiaffino, i Rivera e Altafini, i Gullit e Van Basten...
Ora sta avendo il contro favore
Insieme a tutti gli impiccetti di SB
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: AC Milan 2014/2015
Non è stato convocato se non sbaglio.Jean Louis Scipione ha scritto:non credo che possa giocare già domani
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
non lo avevano proposto anche a noi torres? anzi ci davano torres e soldi per Destro?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cosa che non avrei mai fatto. lui con destro assolutamente si
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
divertente che il topic sul milan sia aperto da miseriaignobilità

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Campione
- Reactions:
Colpito da un treno: è gravissimo. Milan in ansia per il talentino Akuetteh
Sono ore di angosce a Milanello per le condizioni di Isaac Akuetteh, giovane attaccante ghanese delle giovanili rossonere, che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un gravissimo incidente. Il giocatore, 15 anni, è stato urtato da un treno in movimento nella stazione ferroviaria di Cadorago, nel Comasco, mentre attraversava i binari, a quanto pare con le cuffie nelle orecchie. Immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale. I primi bollettini medici sono chiari: le sue condizioni sono gravissime. Il Milan, nella tarda serata di ieri, ha pubblicato una nota di incoraggiamento sul proprio sito internet. «Isaac Akuetteh, giovane attaccante quindicenne cresciuto nel settore giovanile rossonero - si legge nel comunicato - è rimasto vittima di un grave incidente e sta lottando per la vita. Isaac, tutto il Milan ti è vicino e tifa per il tuo gol più bello, non mollare!».
Sono ore di angosce a Milanello per le condizioni di Isaac Akuetteh, giovane attaccante ghanese delle giovanili rossonere, che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un gravissimo incidente. Il giocatore, 15 anni, è stato urtato da un treno in movimento nella stazione ferroviaria di Cadorago, nel Comasco, mentre attraversava i binari, a quanto pare con le cuffie nelle orecchie. Immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale. I primi bollettini medici sono chiari: le sue condizioni sono gravissime. Il Milan, nella tarda serata di ieri, ha pubblicato una nota di incoraggiamento sul proprio sito internet. «Isaac Akuetteh, giovane attaccante quindicenne cresciuto nel settore giovanile rossonero - si legge nel comunicato - è rimasto vittima di un grave incidente e sta lottando per la vita. Isaac, tutto il Milan ti è vicino e tifa per il tuo gol più bello, non mollare!».
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Porca Troia...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
forza ragazzo!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
attraversava senza guardare?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto:forza ragazzo!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
cazzo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: AC Milan 2014-2015
Anche 4°-5°, se gli gira tutto bene.V.G.41 ha scritto:Sono l'unico che pensa che il Milan arrivi in Europa? Per me tra il sesto ed il settimo posto ci finisce quest'anno.
Se Toni a 37 anni ne fa 20...Jean Louis Scipione ha scritto:in doppia cifra ci potrebbe arrivare benissimo. in questo campionato scrauso tutto è possibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions: