Theodor Gebre Selassie
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Theodor Gebre Selassie
Terzino destro, al momento una delle sorprese liete dell'Europeo, bella spinta e bella gamba, uno dei terzini accostati alla Roma, interessata inoltre a Debuschy, Boenisch e Azpilicueta
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
Re: Theodor Gebre Selassie & Co.
dal punto di vista atletico sembrerebbe l'ideale, ha una corsa che Rosi non si sogna manco se va due mesi ad allenarsi con Bolt
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
- promark
- Amministratore
- Reactions:
L'hanno accostato oggi dopo la partita di ieri scommettoDDR16 ha scritto:Terzino destro, al momento una delle sorprese liete dell'Europeo, bella spinta e bella gamba, uno dei terzini accostati alla Roma
il copyright e' mio di gebre dovete pagare i diritti

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Quando ho letto il titolo del topic pensavo che gli spammatori fossero arrivati anche qui'...DDR16 ha scritto:Terzino destro, al momento una delle sorprese liete dell'Europeo, bella spinta e bella gamba, uno dei terzini accostati alla Roma, interessata inoltre a Debuschy, Boenisch e Azpilicueta

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è etiope quindi penso che corre 90 minuti xDAlexander LXXXII ha scritto:dal punto di vista atletico sembrerebbe l'ideale, ha una corsa che Rosi non si sogna manco se va due mesi ad allenarsi con Bolt
ce potevamo scommette pure senza samantha ahahahahahpromark ha scritto:L'hanno accostato oggi dopo la partita di ieri scommetto
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Swan78 ha scritto: Quando ho letto il titolo del topic pensavo che gli spammatori fossero arrivati anche qui'...

-
- Promessa
- Reactions:

"Play for for the name on the front of the shirt and they’ll remember the name on the back."
-
- Capitano
- Reactions:
si, poi siccome li citeranno tutti, quando ne prenderemo uno diranno che l'avevano anticipatoWisdomTower ha scritto:...domani pescheranno altri due nomi a caso tra i convocati all'Europeo e diranno di un nostro interessamento.

- gavazza
- Titolare
- Reactions:
massi è anche normale come cosa...non sapendo che pesci pigliareWisdomTower ha scritto:Mah...Ogni giorno vengono accostati (in particolare da calciomercato.com) dei difensori che giocano l'Europeo alla Roma. Ieri era il turno di Papadopoulos e Boenisch, oggi Kadlec e Selassie...domani pescheranno altri due nomi a caso tra i convocati all'Europeo e diranno di un nostro interessamento.
FORZA ROMA
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tanto prima o poi uno o pianostefanor ha scritto: si, poi siccome li citeranno tutti, quando ne prenderemo uno diranno che l'avevano anticipato
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
tra i quattro l'unico di categoria mi sembra debuschy...azpilicueta non mi convince del tutto nonostante lo abbia visto ormai molte volte...gebre selassie e rosi piu o meno credo si equivalgano ma non posso esprimere giudizi ne positivi e tantomenpo negativi dopo appena due partite...boenisch l'ho seguito e mi sembra niente di sensazionale...DDR16 ha scritto:Terzino destro, al momento una delle sorprese liete dell'Europeo, bella spinta e bella gamba, uno dei terzini accostati alla Roma, interessata inoltre a Debuschy, Boenisch e Azpilicueta
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- @@PAIN@@
- Talento
- Reactions:
le mie fonti, erano fondate cit.DDR16 ha scritto: tanto prima o poi uno o piano

Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]
Matteo
Matteo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
poi vai a vede i nomi sul foglio so tutti i giocatori presenti nel mondo ahahahhah@@PAIN@@ ha scritto:le mie fonti, erano fondate cit.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai prendere un difensore dal Werder, e' la prima regola del bravo direttore sportivo