totti1montella4 ha scritto:Creiamo un Topic intitolato Marlboro e dintorni e vedi che ci viene di sua sponte...

totti1montella4 ha scritto:Creiamo un Topic intitolato Marlboro e dintorni e vedi che ci viene di sua sponte...
Forse sarà che in ufficio fanno 2000 gradiil_noumeno ha scritto:secondo me potrebbe pensare che siano avvelenate in qualche modo visti certi strani comportamenti intorno alla Roma.
Comunque ci siamo giocati uno dei pochi utenti che sembrava ancora sano di mente...
ovviamente scherzo...Mardavikia ha scritto: Forse sarà che in ufficio fanno 2000 gradi
Io Noil_noumeno ha scritto: ovviamente scherzo...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:Semmai deceRebrato.![]()
P.S. Scusa ma non vedevo l'ora di usare questa emoticon.![]()
DAJE!!!! +1Elisa ha scritto:
A me piaceva come idea.. -.-
Vai forte con l'apnea?Mardavikia ha scritto:
![]()
![]()
mandace 'na scansione!!Mardavikia ha scritto:Stavo pensando di comprare un par de stecche di sigarette impacchettale e poi spedille a trigoria all'attenzione del Dott. Sabatini CONFIDENTIAL.
Con dentro un invito a unirsi alla community insieme a Baldini!!!
Faccio girare un invito in A4 per raccomandata ad uno di voi, lo firmate poi a mo di catena di s. antonio se lo rigiriamo e alla fine me lo rimandate che lo allego al pacco.
EH Eh Eh!!!
![]()
![]()
![]()
Mi eclisso![]()
anche se neanche io avrei puntato cosi' ai vertici(mi sarei accontentato di arshad,pannes,Winterling)piace anche me l'ideaElisa ha scritto:
A me piaceva come idea.. -.-