[28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]
però è lunga eh
anche solo per entrare in terza fascia
paradossalmente era meglio che avessero azzerato il punteggio
anche solo per entrare in terza fascia
paradossalmente era meglio che avessero azzerato il punteggio
-
- Rovina sogni
- Reactions:
eh ma matematicamente parlando avevi circa 25 squadre con un ranking superiore al tuo quindi...promark ha scritto: La statistica non è il mio forte, ma alla fine eravamo 50 e 50 tra questo girone e quello col Porto.
Alla fine anche con la quarta fascia le possibilità di beccare un girone abbordabile non erano così infinitesimali.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
cmq per chi dice che c'era il 50% e 50% non è così,
la probabilità non si calcola così

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- promark
- Amministratore
- Reactions:
shhhhhEr Fomento ha scritto:cmq per chi dice che c'era il 50% e 50% non è così,la probabilità non si calcola così

-
- Titolare
- Reactions:
Vedi che esageri però, ma chi ha parlato di complotti? Semplicemente il random, che in questo caso è tutto ciò che conta, in altri ha comunque sempre una percentuale di incidenza, non ti è stato favorevole. Non è che si parla di sfiga come condanna o maledizione atavica, si sottolinea che quando c'era il 50-50 di beccare un gruppo "semplice", il caso t'ha portato nel giro della morte e quidi ti è stato sfavorevole. Tutto qui.trebuchet ha scritto:Qui pare che ce l'hanno tutti con noi, che siamo sfigati solo noi e che ci sono complotti contro di noi. E basta!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:

Gruppo tosto, la vedo dura.
Arrivare in terzo non sara un problema, anche perche la UCL ancora non é da Roma.
La cosa piu importante é giocare bene contra City e Bayern, prendere fiducia e maturare. Se passa il turno, ha gia giocato contra squadre toste e ci sentiamo pronti a giocare con Barça, Real Madrid ecc
Se la cosa non va, andare alla Europa League non sarebbe male, anzi, sarebbe una possibilita in piu di vincere un campionato quest´anno.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- dudley
- Capitano
- Reactions:
In realtà la situazione era ancora migliore perche erano rimaste 3 squadre dell'ultima fascia e 3 gironi da assegnare...di questi 3 due erano G e H l'altro era l'Epromark ha scritto: La statistica non è il mio forte, ma alla fine eravamo 50 e 50 tra questo girone e quello col Porto.
Alla fine anche con la quarta fascia le possibilità di beccare un girone abbordabile non erano così infinitesimali.
Per cui al terzultimo sorteggio c'erano 2 possibilità su 3 di prendere un girone abbordabile...poi è rimasto solo il 50%
Al di la della filosofia è stata solo na questione de sfiga...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
mamma mia...quanto sogno quella coppa...quel "siamo venuti a ritirare la coppa" ancora non me fa dormi la notte....Brasileiro ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gruppo tosto, la vedo dura.
Arrivare in terzo non sara un problema, anche perche la UCL ancora non é da Roma.
La cosa piu importante é giocare bene contra City e Bayern, prendere fiducia e maturare. Se passa il turno, ha gia giocato contra squadre toste e ci sentiamo pronti a giocare con Barça, Real Madrid ecc
Se la cosa non va, andare alla Europa League non sarebbe male, anzi, sarebbe una possibilita in piu di vincere un campionato quest´anno.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Donbass Karantin @donbasskarantin 2 h
@MCFC man city 1-2 roma (75,89 ashley cole)

@MCFC man city 1-2 roma (75,89 ashley cole)

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
si passa, ne sono sicuro..
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ai fini statistici la roma aveva le stesse possibilità di avere un girone forte come uno debole, la statistica si calcola in maniera differente da come la si pensa comunemente
il calendario non mi sembra male, iniziamo in casa e con la "più debole" e bisogna assolutamente mettere in cascina i 3 punti calcolando che una tra bayern e city ne perderà sicuramente se non tutti e due, da li in poi hai comunque già smosso le acque e puoi affrontare la seconda partita con un piccolo vantaggio psicologico..
inoltre vedo il bayern avanti ma non troppo rispetto al city, ma il city come ultima in casa credo sia l'ideale visto il possibile spareggio proprio con loro.

il calendario non mi sembra male, iniziamo in casa e con la "più debole" e bisogna assolutamente mettere in cascina i 3 punti calcolando che una tra bayern e city ne perderà sicuramente se non tutti e due, da li in poi hai comunque già smosso le acque e puoi affrontare la seconda partita con un piccolo vantaggio psicologico..
inoltre vedo il bayern avanti ma non troppo rispetto al city, ma il city come ultima in casa credo sia l'ideale visto il possibile spareggio proprio con loro.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Se a Roma l'esito del sorteggio dei gironi di Champions League non è stato accettato di buon grado nemmeno in Baviera esultano. "Di solito uno o due avversari facili nel girone ci sono, ma non questa volta, non per noi". È il commento di Matthias Sammer, direttore sportivo del Bayern Monaco, inserito nello stesso girone di Roma, Manchester City e Cska Mosca. "Questo gruppo è molto affascinante e molto difficile, ma sara' anche la sfida giusta per noi", dice il dirigente, come riporta Italpress.
"Non e' un girone facile, abbiamo tre grandi squadre nel gruppo. Una e' il Manchester City, campione d'Inghilterra. Specialmente le partite in trasferta saranno dure, ma dobbiamo fare bene anche in quelle". Gli fa eco il capitano del Bayern, Philipp Lahm.
"Non e' un girone facile, abbiamo tre grandi squadre nel gruppo. Una e' il Manchester City, campione d'Inghilterra. Specialmente le partite in trasferta saranno dure, ma dobbiamo fare bene anche in quelle". Gli fa eco il capitano del Bayern, Philipp Lahm.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Se la Roma vuole "studiare" da top team europeo è giusto che si misuri con un girone così. Vediamo se la rosa e il tecnico saranno in grado di gestire bene entrambe le competizioni.
Mi piace l'ottimismo di mr. Pallotta.
Mi piace l'ottimismo di mr. Pallotta.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
lo stavo scrivendo in MP a chi mi ha chiesto informazioni logistiche sulla Russia
per tutti quelli che hanno l'intenzione di andare a Mosca
occhio a non fare cazzate o a non trovarsi in mezzo a qualche gesto sconsiderato di qualcuno che non ha capito in che posto è capitato
in Russia si rischia una Varsavia bis ancora più dura di ciò che accadde ai laziali
la milizia mena e non fa sconti a nessuno
non credo che andrò al settore romanista o se ci andrò lo farò per cazzi miei
per tutti quelli che hanno l'intenzione di andare a Mosca
occhio a non fare cazzate o a non trovarsi in mezzo a qualche gesto sconsiderato di qualcuno che non ha capito in che posto è capitato
in Russia si rischia una Varsavia bis ancora più dura di ciò che accadde ai laziali
la milizia mena e non fa sconti a nessuno
non credo che andrò al settore romanista o se ci andrò lo farò per cazzi miei
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Rovina sogni
- Reactions:
basta non perdere col city e vincere le due col cska imho