miseriaignobiltà ha scritto:[giustifica]Ciao a tutti,
da tifosi della Roma e quindi giudici terzi, come vedete quest' anno il mio Milan? Dopo la partenza del bipede decerebrato secondo me la squadra sarà più coesa e soprattutto indipendente dalle lune di un imbecille che non hai segnato più di 15 goal in campionato. Diego Lopez era ed è più forte di Casillas, la squadra mi sembra pensata senza particolare fenomenite da parte dell' allenatore. L' entusiasmo di Inzaghi e la mancata partecipazione alle coppe potrebbero essere la nostra arma in più. Che ne pensate?

[/giustifica]
Sinceramente odio la tua squadra di calcio e vorrei che fosse per i prossimi 20 anni fuori dalle coppe europee. Odio il modo di fare mercato di galliani, odio il fatto che le squadre non si sa comè alla fine vi regalano sempre qualche giocatore e nonostante tutto, state per cedere un giocatore appena preso (Rami) pur di pagare l ingaggio a Torres (io fossi in lui non verrei al milan senza coppe e senza obbietivi reali).
Oltre la mia DOVEROSA anticipazione "da tifoso" passiamo all obbiettività:
Credo che per voi sarebbe un'ottima annata riuscire ad entrare nell Europa League (anche dal preliminare)
Vedo davanti a voi sicuramente roma,inter,juve,napoli e quasi sicuramente anche fiorentina e forse lazio.
L addio di balotelli vi darà qualcosa sul piano economico e di gruppo ma i problemi di fondo sono tanti, Lopez sembra buono anche se non si è presentato benissimo, la difesa fa ride, il centrocampo è mediocre, e l attacco ha buoni elementi come El Sharaawy. Il mercato è passato da Dzeko,Mandjukic,Falcao,Martinez,Destro,Cerci a Bibiany o forse Torres regalato.