speramo perche a un fantacalcio nelle buste l'ho preso a 1Ginobili ha scritto:Però se Zeman dice che Totti deve continuare a fare questo tipo di lavoro (e l'ha detto) non credo ci siano problemi...st'anno fa 20 assist

speramo perche a un fantacalcio nelle buste l'ho preso a 1Ginobili ha scritto:Però se Zeman dice che Totti deve continuare a fare questo tipo di lavoro (e l'ha detto) non credo ci siano problemi...st'anno fa 20 assist
a 1? ma che caxxo di fortunaDDR16 ha scritto: speramo perche a un fantacalcio nelle buste l'ho preso a 1
e so due anni de filaGinobili ha scritto: a 1? ma che caxxo di fortuna
ma stai con bersani?giù le mani da Borri ha scritto:come avemo giocato?
9 su 9...ho paura delle mie sensazioni positive.
sto' qua vicino...e gli do' ragioneFrancescoasr81 ha scritto: ma stai con bersani?
concordo....bibbiena78 ha scritto:Anche io confermo di aver visto Totti e Pianjc troppo vicini sia a centrocampo che sulla trequarti.
Poi è vero che il Capitano ha una visione di gioco da extraterrestre e che lancerà sulla fascia balzaretti ad occhi chiusi ma al momento di mettere la palla in mezzo mancherà sempre un attaccante, ossia il terzo di sinistra, o a raccogliere il cross o a dialogare con Balzaretti se questo invece di crossare preferisce uno scambio in area.
Poi già dai commenti del dopogara sentivo dire che la squadra era meno "ariosa" di quanto ci si aspettava. Ecco, il fatto di non avere tre terminali davanti limita l'ampiezza del gioco offensivo (negli schemi offensivi di Zeman i tre attaccanti salgono contemporaneamente attaccando la profondità ed il portatore di palla [vedere alcuni spezzoni su youtube del Pescara 2011/2012] si ritrova con tre possibili soluzioni/passaggi).
lo dubito fortemente... anzi lo escludo assolutamente..cerbero ha scritto:dede c'hai le beghe personali co totti....??![]()
![]()
V.G.41 ha scritto:Ma cambiare fascia a Bradley e Pjanic?
per me sara cosi quando incvontreremo squadre meno tecniche a centrocampocerbero ha scritto:
ma mettece uno un po piu' de movimento tipo Florenzi...