Antonio Cassano

Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da senza sensi »

autogol della federazione che lo manda in conferenza stampa sapendo ce c'era il rischio di una domanda del genere
su di lui che dire..........lo conosciamo, il fatto grave e ce ci sono quelli che lo giustificano

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Vorrei capire cosa ne pensano i suoi compagni di squadra. Se "l'opinione" di Cassano è molto comune anche tra gli altri professionisti, non mi va che faccia da parafulmine.Sta cosa mi sta sulle p@lle. Si metta in discussione tutto il sistema di valori dei calciatori , non solo quello di Cassano.......anche perché lui ha già dato da un decennio.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Antonio Cassano

Messaggio da ALEX82 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

tra l'altro ha sputato pure messi (durante barça-atletico madrid di 3-4 anni fa)ma nessuno se n'era accorto,neanche in spagna

Perche' e' piccolo. Era no sputino.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Il codice etico di prandelli vale solo per osvaldo, de rossi e criscito. Gli strisciati ponno fa quello che je pare
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Come dimostrano i commenti di youtube che ho postato, e il tipo che ha chiamato in radio poco fa, la nuova tendenza è quella dei sedicenti "normali" che si lamentano perchè "quegli altri" sono "trattati troppo bene"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

A volte mi sembra di vivere in un paese di calciatori e veline...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

mi hanno segnalato un intervento di Pardo (non so in quale trasmissione mediaset) nel quale ha difeso fortemente Cassano...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Probabile
Pardo e' frocio per Cassano
Ops, ho fatto la battuta...
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

giù le mani da Greco ha scritto:Probabile
Pardo e' frocio per Cassano
Ops, ho fatto la battuta...
E' solo un ruffiano.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Antonio Cassano

Messaggio da Elisa »

V.G.41 ha scritto:A volte mi sembra di vivere in un paese di calciatori e veline...
Mi dispiace darti questa notizia..ma è così -.-
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

i calciatori sono quello che sono

la colpa come sempre è dei tifosi che fidelizzano troppo con loro, li ergono a idoli, pensano di conoscerli bene senza neanche averci scambiato un autentico faccia a faccia

l'idolatria calcistica sarà una cosa anche bella, ma nel 2012 inizia a diventare kitsch, melensa e falsa
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi, lui è un demente e si sa.. è vero, che "se pensasse quello che dice"... non direbbe tante cayyate, visto che il cervello non lo accende prima di parlare...
Però occhio... Quello che ha detto, lo pensano la maggior parte dei calciatori, di serie A e di tutte le altre serie. NON è il mio pensiero, ma ho avuto la fortuna (?!?!) di parlare con alcuni giocatori di serie B, e alcuni di serie A. Bene... sapete cosa mi hanno detto sempre loro ??? "te hai giocato a pallone ??".. io: "si" ... domanda loro :" Ti piacerebbe fare una doccia in presenza di un omosessuale" ??
Ovvio che lì per li due o tre secondi per pensare, li ho presi..
Questa omofobia, appartiene a tanti sport. Non solo al "football"
E per dare un colpo anche al cerchio, e non solo alla botte, vi chiedo:
ma non ci pensate che Cecchi Pavone abbia voluto cavalcare il momento con questa uscita ??????????? proprio durante gli Europei ???
secondo me, non voleva difendere la categoria, ma solo farsi pubblicità.
Questi sono i miei due cents
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

NaVaJo ha scritto:Ragazzi, lui è un demente e si sa.. è vero, che "se pensasse quello che dice"... non direbbe tante cayyate, visto che il cervello non lo accende prima di parlare...
Però occhio... Quello che ha detto, lo pensano la maggior parte dei calciatori, di serie A e di tutte le altre serie. NON è il mio pensiero, ma ho avuto la fortuna (?!?!) di parlare con alcuni giocatori di serie B, e alcuni di serie A. Bene... sapete cosa mi hanno detto sempre loro ??? "te hai giocato a pallone ??".. io: "si" ... domanda loro :" Ti piacerebbe fare una doccia in presenza di un omosessuale" ??
Ovvio che lì per li due o tre secondi per pensare, li ho presi..
bisogna sottolineare che in molti casi alcuni gay vanno giù pesanti con le loro battutine piccanti. poi devi sempre sta zitto perchè sennò ti puntano come un "anti-sistema" e "fascista". ognuno è libero di fare ciò che vuole, basta che non ca*** er ca*** a me :D spero di essere stato chiaro
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

.aLVio. ha scritto: bisogna sottolineare che in molti casi alcuni gay vanno giù pesanti con le loro battutine piccanti. poi devi sempre sta zitto perchè sennò ti puntano come un "anti-sistema" e "fascista". ognuno è libero di fare ciò che vuole, basta che non ca*** er ca*** a me :D spero di essere stato chiaro
io la penso come te. Qui in ufficio, ho avuto come colleghi due omosessuali. due persone squisite. Uno è andato in pensione, l altro si è trasferito in Germania, ma ancora tengo contatti via FB etc. etc. Grande amico, ci si può parlare di tutto.
Invece odio chi deve vantarsi di qualche cosa, mostrarsi, mostrare il proprio orgoglio... A me invece danno fastidio pure due etero che si mettono a dare spettacolo davanti al bar o per strada. E dare spettacolo, non intendo un bacio, o tenersi per mano ovvio..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

.aLVio. ha scritto: bisogna sottolineare che in molti casi alcuni gay vanno giù pesanti con le loro battutine piccanti. poi devi sempre sta zitto perchè sennò ti puntano come un "anti-sistema" e "fascista". ognuno è libero di fare ciò che vuole, basta che non ca*** er ca*** a me :D spero di essere stato chiaro
A me personalmente gli omosessuali non danno alcun fastidio tranne nel caso in cui dovessero insistere nelle avance (Successo una vola in sardegna) ho un'amico che lo e' e gli voglio un bene dell'anima sul fatto che nello sport ci sia una certa diffidenza verso queste persone penso che lo sapevamo prima delle uscite del signor cassano per quanto riguarda cecchipaone mi sta molto antipatico e no perche e' gay perche sono cavoli sua ma perche parla sempre a sproposito e fa il vittimista.
Rispondi