baleymar ha scritto:
anche perchè ricordo di aver detto qualcosa tipo "robetta interessante"...anzi le parole esatte erano "in 2 settimane faccio il panico"....e non erano parole mie...infatti io ne rimasi abbastanza deluso avendo una concezione diversa...e ho scritto anche questo...
No, no qui parliamo del vecchio forum. Hai scritto, mesi fa, "arriveranno grandi giocatori". Ma visto quello che ha creato Sabatini sulle definizioni ormai c'è una tale confusione che chiunque potrebbe essere un grande calciatore in un verso o nell'altro. Scherzavo, comunque.
Dedé ha scritto:
Perfetto, si inizia a fare marcia indietro sulla cosa che ho riportato.. ma resto un cazzaro per via del "quasi sicuro" che io ricordo nella tua frase.. alla fine resterò un cazzaro a prescindere da tutto, com'è giusto che sia.
No, non c'entra con il mio essere pretestuoso.. quello è semplicemente ridicolo, perché chiunque mi conosce e mi legge da un po' di tempo sa che se anche il mercato finisse così non andrei oltre al dargli un 5.5 e continuerei a tifare Roma e ad essere soddisfatto di come si muove in molti campi la nuova società.
Esattamente come fu per Zeman: pensi che a me piaccia? E' una scelta che trovo stupida, ma non sto qui a dirlo sempre.. lo accetto e cerco di capire che giocatori gli possano servire e via dicendo.
Ma su tutto questo discorso non è che ci sia molto da dire.. sarebbe come dire che è esser pretestuosi gridare "vinceremo il tricolor" solo perché non potendo ciò accadere sarebbe una scusa per poi contestare la società: no, non lo è.
Ma francamente rispetto alla prima ridicola accusa mi interessa più quella del cazzaro.. e la tua parziale retromarcia già mi soddisfa, grazie.
Perdonatemi tu e tutti quelli che han letto i pistolotti e l'ineleganza dell'aver riportato quella frase, ma mi è uscita dal cuore.
non ho fatto nessuna marcia indietro...era un modo di dire per ragionare...tu non stai bene fidati...
guarda caso chi ti legge ha scritto pretestuoso...non io...mettimi in ignore e amen....almeno non inventerai mie parole e potrai delirare coi tuo calcoletti col -17 senza repliche....
il_noumeno ha scritto:
No, no qui parliamo del vecchio forum. Hai scritto, mesi fa, "arriveranno grandi giocatori". Ma visto quello che ha creato Sabatini sulle definizioni ormai c'è una tale confusione che chiunque potrebbe essere un grande calciatore in un verso o nell'altro. Scherzavo, comunque.
esatto...quindi non è difficile capire di chi erano le parole che ho riportato....
baleymar ha scritto:
hai ragione, non mi dovevo far sfuggire un sacco di cose tanto non ci guadagno nulla se non rotture di coglioni...ma migliorerò tranquillo....
Aggiornami via MP... Io i cojoni non te li ho mai rotti
baleymar ha scritto:
non ho fatto nessuna marcia indietro...era un modo di dire per ragionare...tu non stai bene fidati...
guarda caso chi ti legge ha scritto pretestuoso...non io...mettimi in ignore e amen....almeno non inventerai mie parole e potrai delirare coi tuo calcoletti col -17 senza repliche....
Non avevo dubbi sul fatto che teacher la pensasse così, tranquillo non ho necessità di metterti in ignore.. ti ho sempre letto con interesse e continuerò a farlo, magari sapendo di leggere una persona che non ha grande stima di me ma credo di potermene fare una ragione.
Buona giornata.