Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Angus »

baleymar ha scritto: asd asd asd
Che vogliono di ste faccine?? Che è come dice Dedè?! Parla! :o
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Alevt86 ha scritto:C'è anche da ammettere che per la prima volta ieri Zeman lo ha schierato nel suo ruolo vero, intermedio sinistro, nelle altre partite aveva giocato terzino e poi esterno alto d'attacco. Il problema di Marquinho è che davanti ha un mostro...

bale ma quindi Marquinho ha vomitato come diceva il nostro grande franco? asd
vomitato? l'unico che fa vomitare è francone asd ....ha solo detto che è molto stanco e si sente imballato...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Angus ha scritto: Che vogliono di ste faccine?? Che è come dice Dedè?! Parla! :o
che ste sicurezze mi fanno ridere....
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

baleymar ha scritto: che ste sicurezze mi fanno ridere....
M'hai intristito :cry:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

baleymar ha scritto: vomitato? l'unico che fa vomitare è francone asd ....ha solo detto che è molto stanco e si sente imballato...
si si lo so era per scherzare, peró pure te sempre sulla difensiva :tes:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

baleymar ha scritto: che ste sicurezze mi fanno ridere....
sanno di pretestuoso ma è solo una mia congettura...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Alevt86 ha scritto: si si lo so era per scherzare, peró pure te sempre sulla difensiva :tes:
perchè difensiva? ???
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

teacher ha scritto: sanno di pretestuoso ma è solo una mia congettura...
è anche la mia impressione :D
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

baleymar ha scritto: perchè difensiva? ???
Che prendi troppo sul serio le caxxate che dico asd
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Cioè Dedè avrebbe scritto quanto sopra per potersi poi lamentare se non sarà così? È questo che intendete per "pretestuoso"?
Non è che magari sono solo aspettative e non sicurezze?

L'ho già scritto e lo ripeto, spero che esternare le proprie aspettative non faccia diventare l'utente in questione come uno che "mette le mani avanti", mi toglierebbe definitivamente il piacere di discutere di mercato qui
Federico

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Angus ha scritto:Cioè Dedè avrebbe scritto quanto sopra per potersi poi lamentare se non sarà così? È questo che intendete per "pretestuoso"?
Non è che magari sono solo aspettative e non sicurezze?

L'ho già scritto e lo ripeto, spero che esternare le proprie aspettative non faccia diventare l'utente in questione come uno che "mette le mani avanti", mi toglierebbe definitivamente il piacere di discutere di mercato qui
Dede e sempre stato coerente con le sue aspettative, io sono 2 mesi che gli dico che apsettarsi -50 e esagerato e non realistico e glielo spiego, con coerenza, sempre con gli stessi ragionamenti, ma rispetto la sua opinione, non penso scriva in maniera strumentale perche gia sa che non e come dice lui...

Parliamoci chiaro chi scrive partendo da queste premesse concettuali Si riconosce dallo stile di scrittura e non e Certo Dede...

Quoto Angus in toto, col quale pure ho dissentito parecchio un mesetto e mezzo fa ma sempre partendo da posizioni diverse ma sostenute con coerenza e Senza preconcezione concettuale...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 20 ago 2012, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Jack l'Irlandese ha scritto: Dede e sempre stato coerente con le sue aspettative, io sono 2 mesi che gli dico che apsettarsi -50 e esagerato e non realistico e glielo spiego, con coerenza, sempre con gli stessi ragionamenti, ma rispetto la sua opinione, non penso scriva in maniera strumentale perche gia sa che non e come dice lui...

Parliamoci chiaro chi scrive partendo da queste premesse concettuali Si riconosce dallo stile di scrittura e non e Certo Dede...
Esatto
Federico

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Angus ha scritto: Esatto
Ho aggiunto anche su di te, fanno 100 euri... ;)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ho aggiunto anche su di te, fanno 100 euri... ;)
:bud: :mrgreen:
Federico

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Angus ha scritto: M'hai intristito :cry:
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Rispondi