Coatti e prepotenti pure nei confronti dei giornalisti. (Perdonami NeverPepo ha scritto:cmq la Roma me fa taja!!
Questo sbarca a Rma enon ce sta manco un giornalista a faje na foto!!
ahahah!!

Coatti e prepotenti pure nei confronti dei giornalisti. (Perdonami NeverPepo ha scritto:cmq la Roma me fa taja!!
Questo sbarca a Rma enon ce sta manco un giornalista a faje na foto!!
ahahah!!
Ho visto delle foto su facebook e mi sembrava un pochino secco, non muscolato come benatia diciamoSantiago ha scritto: wtf
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ho visto delle foto su facebook e mi sembrava un pochino secco, non muscolato come benatia diciamo
Ecco appunto433 ha scritto:
hai ragione
Benatia
Altezza: 1,90 m
Peso: 92 kg
Manolas
Altezza: 1,89 m
Peso: 83 kg
giusto su Milanworld si ostinano a dire che la Roma vendendo ogni anno non vincerà mai un calloLuke Skywalker ha scritto:Almeno su vecchiasignora sono coerenti. Dopo aveer sbavato dietro a Manolas per un'intera estate adesso sono costretti a non disconoscerne il valore, al massimo dicono che "nell'immediato" la Roma ha perso nel cambio.
io se mi confermi quello che hai scritto gia'lo amo....anzi compro la maglietta!Non poteva presentarsi in maniera migliore..neverajoy ha scritto:Già ti odio kostas, mi hai fatto fare Trigoria gemelli a duemila e devo pure pagare il parcheggio:evil:
Eh ma gli ho risposto per le rime, lì mi chiamo "accadde_domani" in onore di una splendida storia di Dylan Dog.Luz Lupe ha scritto: giusto su Milanworld si ostinano a dire che la Roma vendendo ogni anno non vincerà mai un callo
pensassero al Milan e a come è ridotto,che è meglio.