non lo vorrei. Ma con lui si ab...Baša il monte ingaggi?Pepo ha scritto:Risentimento muscolare. Tre week

non lo vorrei. Ma con lui si ab...Baša il monte ingaggi?Pepo ha scritto:Risentimento muscolare. Tre week
era una bella giornata prima di questa battuta...Er Fomento ha scritto: non lo vorrei. Ma con lui si ab...Baša il monte ingaggi?
no so un trioneverajoy ha scritto:pierooooooooooo
"basa e castan non sono una coppia"
Perché se io apro un topic significa che il giocatore arriva.James ha scritto:Non capisco questo transferimento. Perche' abbiamo bisogna di un giocatore cosi' normale?
neverajoy ha scritto:pierooooooooooo
"basa e castan non sono una coppia"
sulle caratteristiche puo' essere ma non vedo il problema alla fine nella Roma di Garcia non c'e uno che gioca di anticipo e l'altro che deve essere forte nell'uno contro uno, sono due difensori per caratteristiche completineverajoy ha scritto:Caratteristiche simile, ne ha elencate un po e poi ha detto che entrambi sono due leader difensivi
A me piace Piero, ma dopo benatia castan ripetere la stessa identica frase è tosta
momo5 ha scritto:So che nn è attendibile e non trovo conferme altrove, ma sul [underline]televideo rai[/underline] lo danno come preso
E direi che un quarto serve.gabbbro ha scritto:mi convince 0.... arrivasse sarebbe il 4....
anche perché quando una cosa la vuoi troppo... o aspetti fino all'ultimo o la paghi di più d ciò che vale.as_marco ha scritto:io dico che accontentare l'allenatore é lecito, pagare cifre folli per un 32 enne me spiace per garcia se inventasse qualcun'altro, magari é pure forte, io questo non lo so, ma 4+3 bonus, Garcia gentilmente s'attacca ar caxxo!