fece un assist da paura a daniele conti che dovette solo appoggiare in rete!Jean Louis Scipione ha scritto:a roma-cagliari jose angel giocò benissimo.poi fu espulso(ingiustamente)
Dicono che ce vole tempo.. non è imica come contare le presenze dei burini..Elisa ha scritto:Dati ufficiali della partita? Spettatori?
Io ad oggi Totti lo vedo meglio di Lamela e Bojan.Angus ha scritto:buona prova soprattutto nel primo tempo, anche se l'aris era veramente scandaloso come squadra
Piris non mi è dispiaciuto (continuo però a ritenere che serva un terzino dx), e balzaretti mi è piaciuto molto molto! il centrocampo non mi fa impazzire, bradley nonostante il gol non mi è piaciuto molto, in attacco osvaldo gran gol, totti benino ma non credo possa essere titolare, così come nico lopez!
insomma nel complesso bene, ma la squadra va completata!
Punti di vista, anche se Lamela in questo precampionato non ha entusiasmato neanche meFreedom ha scritto: Io ad oggi Totti lo vedo meglio di Lamela e Bojan.
NaVaJo ha scritto: Dicono che ce vole tempo.. non è imica come contare le presenze dei burini..![]()
che paura che mi fannovoeller9 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che modo di rispondere è??sanfrancescon10 ha scritto: evidentemente non sei obbiettivo su Totti per vicende Personali tue
V.G.41 ha scritto: ma che modo di rispondere è??
Comunque per me totti oggi non deve partire titolare