Da poco che ho iniziato a giocare serio e ho vinto un torneo con conoscenti...
Ho puntato tutto sull'alcool, non ubriacandomi

e senza avere 2M di mani giocate...neverajoy ha scritto:Mazza che bravo bale
Cmq per farla semplice quel fold può essere sbagliato anche se la lettura è giusta. Come ha detto bale tutto per motivi matematici
La cosiddetta ev, expected value
aggratisddr97 ha scritto:Se si fa un Texas hold'em e si gioca aggratis io ci sono
DDR16 ha scritto:ieri ho aperto pokerstars e mi rimaneva bloccato, l'ho levato e rimesso e mi ha fatto degli aggiornamenti, è cambiato tutto
postromantico ha scritto:
me so trovato anche 3 euri aggratiseneverajoy ha scritto: stars 7, è nuovo
ex bridgista (anche di un certo livello non per vantarmi)... ancora mi diletto su qualche sito online... ma ho perso il tocco.....la texana la gioco solo con gli amici, e francamente, non mi piace... molto più bello il bridge... penso che giochi a hold 'em (si chiama cosi?) chi non arriva a sport piu complicati (tipo bridge o scacchi)shaka ha scritto:La texana è un gran gioco,per me che sono un ex-bridgista e che amo i giochi di cervello
Certo,non essendo per tutti, va studiato...però secondo me potrebbe essere un ottimo secondo lavoro se fatto solo online e se passione coltivata a dovere
questa è na bella boiata peròcallaghan ha scritto: ex bridgista (anche di un certo livello non per vantarmi)... ancora mi diletto su qualche sito online... ma ho perso il tocco.....la texana la gioco solo con gli amici, e francamente, non mi piace... molto più bello il bridge... [underline]penso che giochi a hold 'em (si chiama cosi?) chi non arriva a sport piu complicati (tipo bridge o scacchi)[/underline]
il legame è che l'hold 'em passa per essere un gioco strategico e matematico... un po' come il bridge (magari mi sbaglio sia chiaro)... io lo trovo molto molto semplice... nel senso che le cose da imparare sono banali... percentuali di riuscita del colpo e posizione... robba che nel bridge o negli scacchi si fa alle prime armi...neverajoy ha scritto: esattamente
che legame ci sarebbe?
Ti faccio un paradosso... è molto piu difficile giocare BENE a tresette che a Texanacallaghan ha scritto: il legame è che l'hold 'em passa per essere un gioco strategico e matematico... un po' come il bridge (magari mi sbaglio sia chiaro)... io lo trovo molto molto semplice... nel senso che le cose da imparare sono banali... percentuali di riuscita del colpo e posizione... robba che nel bridge o negli scacchi si fa alle prime armi...
tra sapere le "regole"del gioco e giocare bene ce ne passa...callaghan ha scritto: il legame è che l'hold 'em passa per essere un gioco strategico e matematico... un po' come il bridge (magari mi sbaglio sia chiaro)... io lo trovo molto molto semplice... nel senso che le cose da imparare sono banali... percentuali di riuscita del colpo e posizione... robba che nel bridge o negli scacchi si fa alle prime armi...