ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Torosidis è meglio di darmian e nel caso anche florenzi è meglio senza contare maicon![]()

Torosidis ?
E Dodò no ?
Balzaretti ?
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Torosidis è meglio di darmian e nel caso anche florenzi è meglio senza contare maicon![]()
Hanno vinto tutto finchè erano giovani.as_marco ha scritto:
beh certo hanno soltanto vinto tutto ... da protagonisti, so vecchi, almeno per uno visto lo scorso anno non me pare ...
Dodò non è più della Roma e balzaretti è un ex giocatore. sinceramente non ci vedo un buon potenziale in darmian moolto meglio santonEffe ha scritto:![]()
Torosidis ?
E Dodò no ?
Balzaretti ?
nel senso che è forte, ve?Effe ha scritto:Darmian è una pippa, non ce fate gnente.
Lasciatecelo a noi.
SantonASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Dodò non è più della Roma e balzaretti è un ex giocatore. sinceramente non ci vedo un buon potenziale in darmian moolto meglio santon
Allora, non è un fenomeno, ma di esterni bassi in Italia (di italiani) migliori non è che ce ne siano molti ora.Lando ha scritto: nel senso che è forte, ve?
io lo pijerei volentieri, meglio lui di santon
Torosidis è un buon difensore, un bel mastino, ma ha dei limiti tecnici (e tattici) non indifferenti.neverajoy ha scritto:darmian a me piace tantissimo, forse ero il primo su questo forum a volerlo (pre-mondiale)
ma toro è un ottimo giocatore, tra nazionale e champions siamo oltre le 100 presenze
noto un po di astioEffe ha scritto: Hanno vinto tutto finchè erano giovani.
Vediamo cosa vincono quest'anno, poi ne riparliamo.
Veramente nessun astio.Francesco ha scritto: noto un po di astio![]()
comunque io Darmian me lo prenderei, a certi costi però...sicuramente ci sono giocatori meglio di lui, fuori dall'italia soprattutto. E ricordo che è alla prima buona stagione in serie A e un paio di partite in nazionale.
Esperienza poca, attualmente farebbe la riserva qui, al momento...poi per carità fra un paio d'anni potrebbe essere anche un titolare, anch'io ho un po di dubbi sui nostri terzini.
Effe ha scritto: Veramente nessun astio.
A me anzi fa piacere che non lo consideriate come alternativa ai vostri difensori, perchè significa che resta da noi per un altro po' e non fa la fine di Immobile e Cerci.
Anche se sono sicuro che a chi di dovere nella Roma, non sia passato proprio inosservato.
Punti di vista.as_marco ha scritto:
ritengo Darmian un buonissimo terzino in ambito italiano, ma la passata stagione maicon ha dimostrato ancora che é nettamente superiore a darmian e darmian comincia ad averci 25 anni, mica é un pischello de 20 ... poi quando darmian imparerà a sapere quando offendere e quando fermarsi allora ne ridiscutiamo, a 10 milioni darmian? Bernat é stato venduto a 10 milioni, darmian ne puo valere 5/6 allora!
ps! De sciglio é una grandissima pippa!