Comunque speriamo sia proprio così...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto:sbaglio o pure lui ieri s è tirato fuori dal mercato?
ah capito,as_marco ha scritto:
il suo agente!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
15mln de prestitoEr Fomento ha scritto:Lo sapete che ve dico? vaff##### a Benatia diamo 11 per Chiriches, 3-4 per il sostituto, 15 milioni di prestito per Jovetic con diritti di riscatto aggiungendone 10 e va tutto bene, s'abbracciamo.
Fai una cessione mascherata, così sul bilancio grava solo per 15 e non per 25.ilmauro ha scritto: 15mln de prestito
Così per il primo anno di Jovetic hai a bilancio una spesa annua di 15+stipendio, una folliaEr Fomento ha scritto: Fai una cessione mascherata, così sul bilancio grava solo per 15 e non per 25.
Che poi, Chiodi non è l'agente di Chiriches. E' l'intermediario per l'Italia della Becali's Familyas_marco ha scritto:
il suo agente!
Sì ma tanto se non incide su questo incide sul prossimo, non si scappa.Gabrioc ha scritto: Così per il primo anno di Jovetic hai a bilancio una spesa annua di 15+stipendio, una follia
Per fare la cessione mascherata il costo del prestito deve comunque essere molto più basso
no, ho scoperto che i becali hanno passato tutto a chiodialdodice26x1 ha scritto: Che poi, Chiodi non è l'agente di Chiriches. E' l'intermediario per l'Italia della Becali's Family
a che mondo stai?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Paro io co online soccer manager, ho 3 account tutti nello stesso campionato e do tutti i soldi alla squadra migliore![]()
Comunque speriamo sia proprio così...
In che senso che mondo?ingresso20libero ha scritto: a che mondo stai?sono quelli come te che insulto a morte
avrai un mondo di gioco a soccermanagerASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: In che senso che mondo?comunque grazie alle mie plusvalenze incredibili nell'arsenal ho comprato mangala, varane, neymar, benteke, fabregas in tre giorni
No, se fai prestito a 15 tutti e 15 (e lo stipendio) incidono su questo bilancio, se fai acquisto definitivo a 25 con contratto di 5 anni, a bilancio vanno 5 milioni l'anno di ammortamento più lo stipendio di Jovetic, fino a scadenza o eventuale rinnovo (caso in cui l'ammortamento viene calcolato sul valore residuo fratto la durata del nuovo contratto). Se fai prestito a 3 più riscatto a 22, 3 vanno a bilancio adesso e 5,5 nei successivi anni, sempre ipotizzando un quinquennale.Er Fomento ha scritto: Sì ma tanto se non incide su questo incide sul prossimo, non si scappa.