Hai detto che si girano spalle una volta posizionata la barriera. Invece l'arbitro sta sempre con la visuale fronte barriera. Certo poi i giocatori che si spostano la palla ed a quel punto è naturale che lui si gira . Molti di voi non hanno mai arbitrato ma credimi è molto difficile soprattutto in Italia dove c'è una pressione senza eguali (basta vedere quante moviole ci sono la domenica sera)433 ha scritto:
basterebbe che quei pezzi de me#da degli arbitri - che lo sanno benissimo - evitassero di girarsi dando le spalle ai giocatori subito dopo averli fatti riposizionare in barriera.
è una cosa VERGOGNOSA, fanno i buffoni contando i passi per la barriera e poi si girano di spalle...![]()
![]()
[Serie A] Campionato 2014-2015
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2014-2015
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per chi ha fb andasse nella pagina raisport, c'è una chicca sulla fiorentina, su un giocatore
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma miadelta ha scritto:valerio?

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NOTIZIE AS ROMA - Tutti gli esperti parlano di Roma e Juve come favorite per lo Scudetto. Ma non la pensa così Gianluca Atzori, ex tecnico del Catania, che ha parlato ai microfoni del portale Tuttomercatoweb.com elencando le possibili candidate al tricolore: "Roma favorita per il titolo? Sì e l'Inter potrebbe essere un'altra pretendente. Ma oggi punterei sulla Lazio. Tra allenatore e campagna acquisti in sordina, potrebbe essere la sorpresa per lo scudetto. Ho l'idea che verrà fuori una squadra che nessuno si aspetta..."
BANZAI!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio, cosí si esaltano.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
molillo ha scritto: Hai detto che si girano spalle una volta posizionata la barriera. Invece l'arbitro sta sempre con la visuale fronte barriera. Certo poi i giocatori che si spostano la palla ed a quel punto è naturale che lui si gira . Molti di voi non hanno mai arbitrato ma credimi è molto difficile soprattutto in Italia dove c'è una pressione senza eguali (basta vedere quante moviole ci sono la domenica sera)
E te lo ridico, sono almeno 10 anni che noto questa cosa.
Molto spesso accade, tanto che a volte mi stupisco quando avviene il contrario.
Non serve essere stato un arbitro per accorgersi di questa cosa,
così come non serve aver giocato a calcio per capire quando è gol.
I giocatori a volte / spesso spostano la palla più avanti.
Una volta che la barriera è stata fissata diventa inutile spostare la palla più avanti o più indietro.
Senza offesa, ma in questo caso "non avete mai arbitrato"
mi pare solo una scusa per difendere i tuoi colleghi o ex-colleghi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Campionato 2014-2015
Ahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahhahahahhahahaahahhahahahah ahahahahaahahahah ahahahahahah a atzo' mavaffanculo vaLuke Skywalker ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Tutti gli esperti parlano di Roma e Juve come favorite per lo Scudetto. Ma non la pensa così Gianluca Atzori, ex tecnico del Catania, che ha parlato ai microfoni del portale Tuttomercatoweb.com elencando le possibili candidate al tricolore: "Roma favorita per il titolo? Sì e l'Inter potrebbe essere un'altra pretendente. Ma oggi punterei sulla Lazio. Tra allenatore e campagna acquisti in sordina, potrebbe essere la sorpresa per lo scudetto. Ho l'idea che verrà fuori una squadra che nessuno si aspetta..."

FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
quante chiacchiere nel pre campionato! io di una cosa sono sicuro, che arbitri permettendo il milan sarà un nuovo buco nell acqua, credo che potrebbe migliorare la proprio posizione ma al massimo da 8° a 6°. perché fa ridere molto questa squadra e questa dirigenza che con l aiuto delle loro televisioni sbeffeggia e insulta l'intelligenza dei tifosi rossoneri, che cominciano a farmi pena!
Hanno fatto 75 meeting di mercato, con tt la dirigenza al completo solo per raccontarsi chiacchiere!
Nn possono prende Cerci a 18/20 e se pensano de prende Douglas Costa a 25. E assurdo ma chi ci crede?
Mi stanno proprio sulle palle li odio.
L'inter invece stà gia facendo un po' meglio, per il momento, cmq avendo l europa League che credo mazzarri snobbi, si concentreranno sul campionato perché quel tirchione de thoir vuole i soldi della Champions League! anche perché a forza de prestiti biennali tra 2 anni già cianno la campagna acquisti fatta co tt i soldi che dovranno sgancia in giro!
Il napoli è la mia ciliegina sulla torta. 100% chiacchiere e 0% acquisti.
De laurentiis ha promesso de qua e ha promesso de la, e nn riesce a prende un giocatore decente! anche koulibaly fosse forte sempre cedendo federico fernandez si sono indeboliti!
Hanno fatto 75 meeting di mercato, con tt la dirigenza al completo solo per raccontarsi chiacchiere!
Nn possono prende Cerci a 18/20 e se pensano de prende Douglas Costa a 25. E assurdo ma chi ci crede?
Mi stanno proprio sulle palle li odio.
L'inter invece stà gia facendo un po' meglio, per il momento, cmq avendo l europa League che credo mazzarri snobbi, si concentreranno sul campionato perché quel tirchione de thoir vuole i soldi della Champions League! anche perché a forza de prestiti biennali tra 2 anni già cianno la campagna acquisti fatta co tt i soldi che dovranno sgancia in giro!
Il napoli è la mia ciliegina sulla torta. 100% chiacchiere e 0% acquisti.
De laurentiis ha promesso de qua e ha promesso de la, e nn riesce a prende un giocatore decente! anche koulibaly fosse forte sempre cedendo federico fernandez si sono indeboliti!
ODIO TUTTI !!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
la juve ha provato la difesa a 4
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto guardando la Samp, mammamia la kappa rovina pure la loro maglia che sarebbe bellissima, porca trota!
Comunque Fiorentina più forte dell'Inter imho.
BANZAI!
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Campionato 2014-2015
È solo un pallido ricordo la kappa.Luke Skywalker ha scritto:Sto guardando la Samp, mammamia la kappa rovina pure la loro maglia che sarebbe bellissima, porca trota!

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo non dovercene ricordare al momento in cui la causa civile giungerà al termine....o magari di dovercene ricordare perchè ci hanno pagato i danni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions: