[Serie A] Campionato 2014-2015

Rispondi
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Campionato 2014-2015

Messaggio da FinrodFelagund »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: però sarà utilizzata a discrezione dell'arbitro, non è obbligatoria
A discrezione semplicemente significa che la useranno giusto per le punizioni dal limite e non in ogni singolo fallo.

Per me è una cosa utilissima, mi sono stufato di vedere i soliti furbetti (noi non esclusi) che tra il posizionamento della barriera e il momento della battuta guadagnano un passettino alla volta 1 metro o più...
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: [Serie A] Campionato 2014-2015

Messaggio da dudley »

Anche per me è molto utile...i mondiali hanno dimostrato che un provvedimento tanto semplice fa risparmiare moltissimo tempo, oltre che garantire la regolare posizione della barriera

Non capisco invece la discrezionalità...se l'arbitro puo scegliere se utilizzarla o meno non ha senso dotarli di bomboletta, ma qui in italia ci dobbiamo distinguere sempre :roll:
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

FinrodFelagund ha scritto: [underline]A discrezione semplicemente significa che la useranno giusto per le punizioni dal limite e non in ogni singolo fallo.[/underline]

Per me è una cosa utilissima, mi sono stufato di vedere i soliti furbetti (noi non esclusi) che tra il posizionamento della barriera e il momento della battuta guadagnano un passettino alla volta 1 metro o più...
Ecco, se per discrezionalita intendono questo allora ok...del resto segnare il campo per una punizione dalla 3/4 non ha senso
Pero per i tiri dal limite deve essere obbligatoria SEMPRE...vedremo fra pochi giorni
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

DDR16 ha scritto: capirai che costano 50 centesimi? asd

il provvedimento è molto utile invece, è una delle più grosse rivoluzioni del calcio
Vedrai nel nostro campionato i risultati di questa decisione..
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

il termine "a discrezione" credo sia automatico quando si intende che qualcosa non possa essere "richiesto" da allenatori e giocatori
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Gabrioc ha scritto:Non risolve i problemi arbitrali, ma la bomboletta mi pare una cosa più che utile.
ASR
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Sul fatto che la tecnologia sia utile sono d'accordo. Anche se mettessero un Robot infallibile al posto dell'arbitro sarebbe utile.
Però esteticamente - visto che anche di questo si tratta in uno spettacolo - quella bomboletta, per ora, proprio non mi piace.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

FinrodFelagund ha scritto: A discrezione semplicemente significa che la useranno giusto per le punizioni dal limite e non in ogni singolo fallo.

basterebbe che quei pezzi de merda degli arbitri - che lo sanno benissimo - evitassero di girarsi dando le spalle ai giocatori subito dopo averli fatti riposizionare in barriera.

è una cosa VERGOGNOSA, fanno i buffoni contando i passi per la barriera e poi si girano di spalle... :roll: :roll: :roll:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
molillo
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da molillo »

Perdonami ma da ex arbitro stai dicendo una cosa inesatta. L`arbitro non è un camaleonte e quindi o sistema gli uomini in barriera o guarda posizione della palla. La bomboletta sarà di grande aiuto soprattutto per i falli al limite dell`area di rigore. Sicuramente prima dell'inizio del campionato gli OT nazionali daranno delle direttive precise su come applicarla. Ogni tanto invece di spalare me... continuamente sugli arbitri sarebbe bello che si mettesse in evidenza anche la totale mancanza di cultura sportiva da parte dei giocatori. Infatti prima dell'introduzione della moviola in campo (attualmente non praticabile soprattutto in Italia) dovrebbero introdurre la prova tv per i simulatori che secondo me è una delle cose peggiori che si vedono attualmente sul terreno di gioco
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

Mi auguro che almeno non siano 'tossiche', anche se produrre e vendere migliaia di nuove bombolette non credo sia il top dell'innovazione nel 2014. Cmq va be'.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

molillo ha scritto:Perdonami ma da ex arbitro stai dicendo una cosa inesatta. L`arbitro non è un camaleonte e quindi o sistema gli uomini in barriera o guarda posizione della palla. La bomboletta sarà di grande aiuto soprattutto per i falli al limite dell`area di rigore. Sicuramente prima dell'inizio del campionato gli OT nazionali daranno delle direttive precise su come applicarla. Ogni tanto invece di spalare me... continuamente sugli arbitri sarebbe bello che si mettesse in evidenza anche la totale mancanza di cultura sportiva da parte dei giocatori. Infatti prima dell'introduzione della moviola in campo (attualmente non praticabile soprattutto in Italia) dovrebbero introdurre la prova tv per i simulatori che secondo me è una delle cose peggiori che si vedono attualmente sul terreno di gioco

Cosa ho detto di inesatto?

I giocatori quasi sempre avanzano di qualche passo appena l'arbitro si gira dandogli le spalle.

Non mi ricordo di giocatori che allontanavano la palla dalla barriera.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

latina-lazio 1-1 gol di viviani
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DDR16 ha scritto:latina-lazio 1-1 gol di viviani
er derby della fettuccia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

DDR16 ha scritto:latina-lazio 1-1 gol di viviani
direttamente da calcio d'angolo asd

pure Inter Paok 0-0 non mi dispiace :mmmmm:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Viviani ha giocato ieri con la nazionale e oggi gioca l'amichevole?
BANZAI!
Rispondi