Aaron Ramsey
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aaron Ramsey
ma poi 'sto poro ragazzo ha segnato 30 gol in carriera a fronte di 6 morti, ci si fa caso solo quando poi muore uno.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Guardando una lista a caso delle morti "celebri" del 2013, si vede che ce ne sono diverse al giorno
http://it.wikipedia.org/wiki/Morti_nel_2013
Quindi 'sto giochino lo si potrebbe fare con qualunque giocatore. Ramsey ha solo "beccato" i giorni in cui è morta gente un po' più famosa, ma ovviamente se si contano cose tipo "Ramsey segna e tre giorni dopo è morto X" è ovvio che questo giochino (a mio parere molto stupido) è fin troppo facile.
Quindi 'sto giochino lo si potrebbe fare con qualunque giocatore. Ramsey ha solo "beccato" i giorni in cui è morta gente un po' più famosa, ma ovviamente se si contano cose tipo "Ramsey segna e tre giorni dopo è morto X" è ovvio che questo giochino (a mio parere molto stupido) è fin troppo facile.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si gioca ragazzi, evitamo sto bigottismo però, perchè se no smettemo de scherzà, de respirà, e pure de parlà.
altrimenti mettessero il tasto play co la preghierina alle 19.00 di ogni giorno e annamo a letto.
grazie.
altrimenti mettessero il tasto play co la preghierina alle 19.00 di ogni giorno e annamo a letto.
grazie.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Ha ragione Maurizio.
Gordon Ramsey
Gordon Ramsey
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Aaron Ramsey
Ovvio che si scherza, credo che nessuno pensi che sia la morte, tantomeno lui
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ecco bravo smetti di farle tutte e treilmauro ha scritto:si gioca ragazzi, evitamo sto bigottismo però, perchè se no smettemo de scherzà, de respirà, e pure de parlà.
grazie.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a patto che tu smetta di respirareV.G.41 ha scritto: Ecco bravo smetti di farle tutte e tre
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Quando reputo un topic offensivo, che non mi aggrada, non ci entro proprio, evitando scambi di post inutili.ilmauro ha scritto:si gioca ragazzi, evitamo sto bigottismo però, perchè se no smettemo de scherzà, de respirà, e pure de parlà.
grazie.
Poi, per mandarti a quel paese, c'è sempre l'occasione.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
brava cosacravenroad ha scritto: Quando reputo un topic offensivo, che non mi aggrada, non ci entro proprio, evitando scambi di post inutili.
Poi, per mandarti a quel paese, c'è sempre l'occasione.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Thanos_endspur ha scritto:Guardando una lista a caso delle morti "celebri" del 2013, si vede che ce ne sono diverse al giorno
segna molto anche in allenamento!!

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Leggenda
- Reactions:
allora continuate....e'che siete talmente bravi quando scherzate,che faccio fatica a distinguereilmauro ha scritto:si gioca ragazzi, evitamo sto bigottismo però, perchè se no smettemo de scherzà, de respirà, e pure de parlà.
grazie.

Sarà che parto dal presupposto che credere in superstizioni e maledizioni nel 2014 è da perfetti idioti patentati e quindi mi sembrava scontato che scherzassimoindiano86 ha scritto: allora continuate....e'che siete talmente bravi quando scherzate,che faccio fatica a distinguerecome non detto...mi sembravate molto aggiornati

E se c'è qualcuno tra di voi che non scherza ed in realtà ci crede, mi dispiace ma non mi rimangio la definizione di idiota patentato
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Maurizio ci credeNuniShinoda ha scritto: Sarà che parto dal presupposto che credere in superstizioni e maledizioni nel 2014 è da perfetti idioti patentati e quindi mi sembrava scontato che scherzassimo![]()
E se c'è qualcuno tra di voi che non scherza ed in realtà ci crede, mi dispiace ma non mi rimangio la definizione di idiota patentato
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Frittole, 1400... quasi 1500.
[youtube][/youtube]
"io lo scherzo lo reggo. è mario che sta male non regge lo scherzo..."
[youtube][/youtube]
"io lo scherzo lo reggo. è mario che sta male non regge lo scherzo..."
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io credo che V.G.41 è più stupido de na comitiva de stupidi, solo a questoV.G.41 ha scritto: Maurizio ci crede
e che freedom il sabato se veste da donna