Royal Tenenbaum ha scritto: Il miglior terzo procuratore del mondo

Royal Tenenbaum ha scritto: Il miglior terzo procuratore del mondo

Buongustaialdodice26x1 ha scritto: Mamma mia come è forte Wallace...

Dipende dai giornalisti Al Jazeera, in ogni caso l'inglese lo sanno benissimo... e lo parlano spesso in maniera eccellente, talvolta con un accento particolare, ma sicuramente più facile da capire dell'inglese di un texano o di certi scozzesi.433 ha scritto:
a parte che il giornalista di Al Jazeera non credo che sia madrelingua inglese e quindi magari sarebbe stato difficile capire il suo inglese,
Zeman sono 44 anni che sta in italia, è normale che preferisce l'italiano all'inglese,
poi non è che stamo a parlà de insegnà all'università di Oxford...

semo in due...Luke Skywalker ha scritto:C'ho un gran bel presentimento su questo ragazzo...
Dedé ha scritto: Dipende dai giornalisti Al Jazeera, in ogni caso l'inglese lo sanno benissimo... e lo parlano spesso in maniera eccellente, talvolta con un accento particolare, ma sicuramente più facile da capire dell'inglese di un texano o di certi scozzesi.

Luke ma dal Brasile quanto stanno a rosicare?Luke Skywalker ha scritto:C'ho un gran bel presentimento su questo ragazzo...

De brutto. Se la prendono con la dirigenza che definiscono "incompetente" nel migliore dei casi.indiano86 ha scritto: Luke ma dal Brasile quanto stanno a rosicare?

Su sky oggi ho sentito che lo abbiamo strappato a juve e tottenham.Luke Skywalker ha scritto: De brutto. Se la prendono con la dirigenza che definiscono "incompetente" nel migliore dei casi.
e' impossibileindiano86 ha scritto: Su sky oggi ho sentito che lo abbiamo strappato a juve e tottenham.
Certo, ma i presentatori e molti giornalisti parlano un inglese veramente ottimo.. o il classico del Nordest statunitense o il famoso british, dipende da dove hanno studiato.433 ha scritto:
si certo, mi riferivo all'accento più che al fatto di saperlo o non saperlo,
poi c'è sempre da considerare che lo deve capire Zeman, non Bradley.
Dedé ha scritto: Scusate l'OT!

cerbero ha scritto: semo in due...

mi sa che siamo in tantilux79 ha scritto: