Ormai puoi levare il sarebbe, purtroppo, ammenochè Agnelli non abbia smosso qualcosa sotto traccia, ma non ci credo.Francesco ha scritto:Sarebbe una vittoria Lotitiana...in che mani c'hanno messo...calcio italiano mandato a pu**ane.
Come riorganizzerei il calcio italiano
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Come riorganizzerei il calcio italiano
BANZAI!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
mi fa una rabbia 'sta cosa, ma evidentemente deve succedere così. Dobbiamo prima raschiare il fondo del tutto per risalireFrancesco ha scritto:Sarebbe una vittoria Lotitiana...in che mani c'hanno messo...calcio italiano mandato a pu**ane.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che schifo di paese...l'unico paese dove il calcio se lo comandano i presidenti...mi viene quasi il voltastomaco...Luke Skywalker ha scritto: Ormai puoi levare il sarebbe, purtroppo, ammenochè Agnelli non abbia smosso qualcosa sotto traccia, ma non ci credo.
gli americani l'avevano capitato e hanno cercato di metterci una pezza, ma era troppi tardi, troppe amicizie...
doveva andare cosi...ci meritiamo questo schifo.
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Il fatto che tutto questo sia orchestrato da Claudio Lotito e che quest'ultimo sia ormai ad un punto in cui non può essere attaccato da nessuno, dimostra inequivocabilmente l'incompetenza, la cialtroneria, la malafede e il viscidume della classe dirigenziale calcistica del nostro paese. Parliamo di uno stagnaro (con tutto il rispetto per gli stagnari) che non fa altro che mangiare amatriciana e pontificare come un dittatore sudamericano. E nessuno sembra in grado di fermarlo, compresa la nostra società, che da sola non può contrastare un sistema ben oliato che ricorda da vicino certi "imprenditori" nostrani.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
una cricca mafiosa a tutti gli effetti...poi a noi dicono " a mafia, gomblotto, er sistema"Royal Tenenbaum ha scritto:Il fatto che tutto questo sia orchestrato da Claudio Lotito e che quest'ultimo sia ormai ad un punto in cui non può essere attaccato da nessuno, dimostra inequivocabilmente l'incompetenza, la cialtroneria, la malafede e il viscidume della classe dirigenziale calcistica del nostro paese. Parliamo di uno stagnaro (con tutto il rispetto per gli stagnari) che non fa altro che mangiare amatriciana e pontificare come un dittatore sudamericano. E nessuno sembra in grado di fermarlo, compresa la nostra società, che da sola non può contrastare un sistema ben oliato che ricorda da vicino certi "imprenditori" nostrani.

i tanti bravi colti laziesi che dicono? tutto apposto? tutto apposto che il loro presidente si schieri con tanta veemenza per far votare il suo amicone? questa non è mafia?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
La elezione di Tavecchio pone le condizioni per un condizionamento anti Roma nel campionato.
I furbi Napoli e Inter non hanno detto una parola, la juve se ne frega e' sufficientemente forte.
Avremo problemi.
Ci sarebbe da augurarsi un fallimento epocale ...e potrebbe anche succedree...
Che paese squallido, spero a sto punto che la nazionale naufraghi pesantemente Euro 2016
E sapete con quanto dolore dico questo..mpotrebbe essere la miccia che fa saltare la baracca...
I furbi Napoli e Inter non hanno detto una parola, la juve se ne frega e' sufficientemente forte.
Avremo problemi.
Che paese squallido, spero a sto punto che la nazionale naufraghi pesantemente Euro 2016
E sapete con quanto dolore dico questo..mpotrebbe essere la miccia che fa saltare la baracca...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
11.34 Anche Rosella Sensi è tra i presenti. Interpellata su perché si trovasse all’Hilton di Fiumicino ha risposto: “Mi ha invitata Abete”
(gazzetta.it)
Guarda tu se Lotito non trova un posto pure per lei eh...
(gazzetta.it)

Guarda tu se Lotito non trova un posto pure per lei eh...
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello che mi preoccupa è che 2/3 di serie A si schieri con Lotito...se non lo fermano a questo saranno cazzi, per tutti, serie A compresa.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sto ancora aspettando la sorpresona di malagò.
cmq se vogliamo ragionare un attimo in ottica orticello roma, non credo ci sia molto da preoccuparsi. chi elegge tavecchio (lege dilettanti, serie b) in stragrande maggioranza con il campionato di serie a ha poco a che fare, il nostro campionato è diviso quasi a metà, e giocatori e arbitri sono contro.
cmq se vogliamo ragionare un attimo in ottica orticello roma, non credo ci sia molto da preoccuparsi. chi elegge tavecchio (lege dilettanti, serie b) in stragrande maggioranza con il campionato di serie a ha poco a che fare, il nostro campionato è diviso quasi a metà, e giocatori e arbitri sono contro.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Il mio grande timore è che, come già accaduto in passato, la nostra posizione ce la facciano pagare sul campo. Spero spero davvero che abbiamo una società sufficientemente forte...pisodinosauro ha scritto:La elezione di Tavecchio pone le condizioni per un condizionamento anti Roma nel campionato.
Avremo problemi.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche questo è vero...Tony Brando ha scritto:sto ancora aspettando la sorpresona di malagò.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è Lotito e Galliani dietro.Tony Brando ha scritto:sto ancora aspettando la sorpresona di malagò.
imho rischiamo di perdere molti soldi in affari tipo diritti tv.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
11.50 Il Ceo giallorosso Zanzi borbotta sconsolato tra i corridoi dell’Hilton di Fiumicino: “Questo è il calcio italiano. Per oggi”
Una scena tragicomica, ma quel "per oggi" mi fa ben sperare. Chissà se la mafia de Dorondo è in ascolto.
Una scena tragicomica, ma quel "per oggi" mi fa ben sperare. Chissà se la mafia de Dorondo è in ascolto.
BANZAI!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
La mia preoccupazione e' riassunta dal messaggio di Valenot.giùlemanidamarra ha scritto: Il problema è Lotito e Galliani dietro.
imho rischiamo di perdere molti soldi in affari tipo diritti tv.
Riguardo l'elezione di Tavecchio, scordatevi le leghe minori. Tavecchio e' una manovra di Galliani, in cui Lotito fa il lavoro sporco, in cambio di qualcosa.
Lotito senza la copertura di Galliani non avrebbe la minima credibilita'....come un Preziosi qualunque.
Quindi, preoccupatevi della sua elezione.
A meno che Tavecchio non diventi una mina vagante, ed ha tutte le caratteristiche per esserlo...ed allora sono cazzi per tutti, e forse sarebbe un bene.
Mah...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions: