Franco Sensi

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Anniversario morte Franco Sensi

Messaggio da romolo1988 »

grazie presidente!
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Ghost12 ha scritto:Cuccu se non erro prima di parlare di caduta di stile io mi informerei meglio!!!
Ero andato solo a vedere il sito della Roma,scusate ma non ho Facebook
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
luca1992
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da luca1992 »

Ghost12 ha scritto:Rip grande Presidente!!
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

PRESIDENTE TI VOGLIO BENE

[youtube][/youtube]
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

l'ho anche criticato pesantemente ma voleva davvero molto bene alla roma e ci ha speso una vita GRAZIE PRESIDENTE
Retrovertigo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Retrovertigo »

Min. 3:42, ancora oggi se lo rivedo mi salgono le lacrime...

[youtube][/youtube]
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

indiano86 ha scritto: A Volte bisognerebbe contare fino a mille prima di parlare...e ricordarsi cosa la famiglia Sensi ha fatto per ricordare la famiglia Viola. L'AS Roma, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, ricorda il presidente Franco Sensi, scomparso esattamente 4 anni fa, il 17 agosto 2012. Queste le parole della società giallorossa:
17 agosto 2008-17 agosto 2012: quattro anni fa veniva a mancare Franco Sensi, presidente del terzo Scudetto della Roma. Mandate sulla nostra pagina Twitter @OfficialASRoma il vostro ricordo usando il tag #fsensiViola!
il messaggio è apparso alle 18,47 su facebook, io ho scritto un'ora e mezza prima, quindi vedi tu di informarti prima di parlare
secondo poi, cosa c'entra la famiglia viola in questa situazione?
la "nuova roma", come amano definirsi (per me dal 1927 ad oggi è sempre esistita solo la roma), ha cercato di distinguersi per stile, abbandono della sterile polemica, signorilità, assenza di rancori e beghe personali e non si ricordano (almeno fino all'ora del mio messaggio) della ricorrenza della scomparsa dell'ultimo presidente scudettato?
mica dovevano fargli una statua o dedicargli un campo a trigoria, ma due righe sul sito e sui social network come poi hanno fatto
per me è stato uno sbaglio, per fortuna hanno rimediato.
meglio tardi che mai
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:

non sto dicendo "sensi m##da"

sto dicendo che si può ricordare sensi dicendo che è uno dei 3 presidenti che hanno fatto vincere lo scudetto alla Roma

io non faccio caciara, sei te che non capisci l'italiano.
Tu non ritieni Sensi neanche degno della S maiuscola... Daje su...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freddo ha scritto:certo due righe sul sito ufficiale non guastavano, poi si parla di rivoluzione culturale e di uscire dal raccordo o si dice che il rancoroso è zeman
Ecco appunto, cvd la società aderisce ancora alla Revolucìon Cultural. Speriamo che i tesserati non facciano i cani sciolti...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

il_noumeno ha scritto: Ecco appunto, cvd la società aderisce ancora alla Revolucìon Cultural. Speriamo che i tesserati non facciano i cani sciolti...
perdonate l'OT
tu come avresti risposto alla domanda di valdiserri, se avresti risposto?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Freddo ha scritto: il messaggio è apparso alle 18,47 su facebook, io ho scritto un'ora e mezza prima, quindi vedi tu di informarti prima di parlare
secondo poi, cosa c'entra la famiglia viola in questa situazione?
la "nuova roma", come amano definirsi (per me dal 1927 ad oggi è sempre esistita solo la roma), ha cercato di distinguersi per stile, abbandono della sterile polemica, signorilità, assenza di rancori e beghe personali e non si ricordano (almeno fino all'ora del mio messaggio) della ricorrenza della scomparsa dell'ultimo presidente scudettato?
mica dovevano fargli una statua o dedicargli un campo a trigoria, ma due righe sul sito e sui social network come poi hanno fatto
per me è stato uno sbaglio, per fortuna hanno rimediato.
meglio tardi che mai
Ti risultani particolari ricordi della famiglia sensi nei confronti della famiglia viola o di agostino di bartolomei?Ce so dovuti veni' da Boston ad intitolargli un campo...una vergogna interplanetaria!Decenni altro che qualche ora...Informati bene anche tu grazie.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

indiano86 ha scritto: Ti risultani particolari ricordi della famiglia sensi nei confronti della famiglia viola o di agostino di bartolomei?Ce so dovuti veni' da Boston ad intitolargli un campo...una vergogna interplanetaria!Decenni altro che qualche ora...Informati bene anche tu grazie.
ma cosa me ne frega della famiglia sensi e del resto?
la "nuova" roma, la new era, no alle beghe personali, usciamo dal raccordo e ti scordi di ricordare l'ultimo presidente scudettato?
meno male che hanno rimediato, non sarebbe successo niente, ma poi non puoi fare la morale agli altri.
io non mi devo informare di niente, su questa cosa, non mi interessa assolutamente

la svolta epocale DLM

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Francescoasr81 ha scritto:l'ho anche criticato pesantemente ma voleva davvero molto bene alla roma e ci ha speso una vita GRAZIE PRESIDENTE
MARCOLUPO
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da MARCOLUPO »

Innanzi tutto un "RIP presidente" è doveroso. Sicuramente il presidente Franco Sensi occupa la tribunetta dei grandi Romanisti che non ci sono più accanto a Viola, Ago,Maldera....
Per quanto riguarda la sua presidenza sono il primo a dire che fermo restando l'amore che lui aveva per la Roma ha commesso diversi errori che hanno impedito il definitivo volo verso l'Olimpo del calcio. Franco Sensi, non dimentichiamo che succede al peggior presidente della storia della Roma, tale Ciarrapico e di conseguenza trova una società allo sfascio sia finanziariamente che come motivazioni e ambizioni. In pochi mesi Franco Sensi risana la Roma e fa un buon mercato (vennero Balbo e Lanna). L'anno successivo, dopo una stagione mediocre, il mercato è entusiasmante perchè furono presi giocatori del calibro di Fonseca, Thern e Morriero. Questa volta la squadra appare forte e completa, tuttavia i limiti dell'allenatore Mazzone, non permettono di andare oltre il quarto posto (la Roma fu per un bel periodo in testa alla classifica). All'epoca dicevo che Sensi era il nostro Berlusconi. Poi sono venuti 4 anni di stasi e mancata crescita tecnica (anche se i soldi in fondo furono spesi anche se certe operazioni come Cesar Gomez, Bartlet, Fabio Junior restano incomprensibili). Anche negli anni d'oro e con l'introito dei denari della quotazione in borsa sono stati commessi errori primo su tutti prendere a 75 miliardi e con ingaggio di 12 miliardi/anno il 32-enne Batistuta (che gioco solo una mezza stagione ad altissimi livelli), invece che puntare (come voleva Baldini) su Ibrahimovic o su Trezeguet che avrebbero nell'immediato garantito quanto Bati, ma sarebbero durati per 7-8 anni ad altissimi livelli. Poi Franco Sensi si ammalo' e la gestione passo' nei fatti a Rosella e fu un lento, ma inesorabile depauperamento tecnico, compensato dalla formazione di un gruppo compatto di giocatori intorno a Capitan Totti. Giocatori che non avevano qualità tecniche elevate, ma davano il fritto in campo. Pensiamo che Perrotta era il sostituto di Emerson, Mexes quello di Samuel, Cassetti e Tonetto per Cafu e Candela, Taddei per Cassano, Vucinic per Montella,....
In sintesi una lunga storia tra alti e bassi, tra cose fatte bene ed errori. Le cose non sono mai tutto oro o tutta "m..da", ma sono sempre un grigio compromesso.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freddo ha scritto:
ma cosa me ne frega della famiglia sensi e del resto?
la "nuova" roma, la new era, no alle beghe personali, usciamo dal raccordo e ti scordi di ricordare l'ultimo presidente scudettato?
meno male che hanno rimediato, non sarebbe successo niente, ma poi non puoi fare la morale agli altri.
io non mi devo informare di niente, su questa cosa, non mi interessa assolutamente

intervengo solo per rispondere a freddo:

cioè gli americani (dopo aver preso una società sull'orlo del fallimento,
di cui ancora non possono vedere un centesimo dei diritti tv e degli sponsor,
con uno sponsor tecnico con un contratto di 7 anni firmato sappiamo tutti quando)
devono ricordare franco sensi alle 8 del mattino perchè alle 18 è troppo tardi?

ma i sensi ringraziassero gli americani che non li sputtanano pubblicamente...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi