Alla faccia di Durante.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Non è ufficiale, ma ufficioso.Dany85 ha scritto:ma è preso o no?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ah okBlandols ha scritto: Non è ufficiale, ma ufficioso.
Dodò quasi sicuro mi paregavazza ha scritto:Si però sorge un dubbio...ci sono due posti in squadra per gli extra comunitari e se come si dice Sabatini ha preso Dodò, Castan e sta riscattando Marquinho sono 3 extra comunitari...sapete se uno dei tre sta per avere un passaporto comunitario?
Si dicevano le stesse cose anche di Jose Angel l'anno scorso,con la sola differenza che lo spagnolo non proveniva da un gravissimo infortunio che lo ha costretto a saltare un'anno intero...speriamo bene,di certo non mi esalto per Dodo'...Blandols ha scritto:Visto che nessuno l'ha aperto, per me se recupera bene sarà una grandissima sorpresa.
Alla faccia di Durante.
Credo (ma potrei sbagliare) che Marquinho faccia parte degli extracomunitari dello scorso anno essendo stato preso a gennaio.gavazza ha scritto:Si però sorge un dubbio...ci sono due posti in squadra per gli extra comunitari e se come si dice Sabatini ha preso Dodò, Castan e sta riscattando Marquinho sono 3 extra comunitari...sapete se uno dei tre sta per avere un passaporto comunitario?
Brasilerao ha detto che ancora non era rientrato dall'infortunio...Daniel Faraday ha scritto:Una domanda :
Gianluca Fidene nell altro forum aveva scritto che stava giocando molto bene: io non riesco a trovare nulla, ma che partite ha giocato recentemente?
infatti io non trovo niente..Alevt86 ha scritto: Brasilerao ha detto che ancora non era rientrato dall'infortunio...
gavazza ha scritto:Si però sorge un dubbio...ci sono due posti in squadra per gli extra comunitari e se come si dice Sabatini ha preso Dodò, Castan e sta riscattando Marquinho sono 3 extra comunitari...sapete se uno dei tre sta per avere un passaporto comunitario?
Con il Corinthians "a" sicuramente non ha esordito né mi pare sia stato convocato.. forse con la squadra riserve.Daniel Faraday ha scritto:Una domanda :
Gianluca Fidene nell altro forum aveva scritto che stava giocando molto bene: io non riesco a trovare nulla, ma che partite ha giocato recentemente?