Come riorganizzerei il calcio italiano
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Come riorganizzerei il calcio italiano
(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc perché per riformare il calcio italiano serve un largo consenso che ora non c'è. Tavecchio e Albertini ne prendano atto e si ritirino". Questo il senso di un documento firmato da 9 club di Serie A: Juventus, Roma, Torino, Sampdoria, Sassuolo, Empoli, Cagliari, Cesena e Fiorentina.
Complimenti alla mia societá
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Come riorganizzerei il calcio italiano
antoniocs ha scritto:(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc perché per riformare il calcio italiano serve un largo consenso che ora non c'è. Tavecchio e Albertini ne prendano atto e si ritirino". Questo il senso di un documento firmato da 9 club di Serie A: Juventus, Roma, Torino, Sampdoria, Sassuolo, Empoli, Cagliari, Cesena e Fiorentina.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Moderatore
- Reactions:
Non capisco Cairo 

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Talento
- Reactions:
Nè Albertini nè Tavecchio sono in grado di fare ciò che è necessario per il nostro calcio. Ma il secondo è inoltre una persona disgustosa, quindi dovrebbe cortesemente sparire e non farsi vedere mai più.
Comunque mi hanno deluso moltissimo Malagò e Abodi.
Comunque mi hanno deluso moltissimo Malagò e Abodi.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Ora vogliono metterci un burattino e ritirare Tavecchio e Albertini.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E tavecchio e albertini che sono, manovratori?Er Fomento ha scritto:Ora vogliono metterci un burattino e ritirare Tavecchio e Albertini.

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
n'arto?Er Fomento ha scritto:Ora vogliono metterci un burattino ...

- Bafio
- Capitano
- Reactions:
si parla di Malagò. Tutta la vita un burattino come luiEr Fomento ha scritto:Ora vogliono metterci un burattino e ritirare Tavecchio e Albertini.

-
- Fenomeno
- Reactions:
eh, personaggio proprio trasparente 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
blade ha scritto:eh, personaggio proprio trasparente
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
giorgio lopez ha scritto:Zamparini
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
(ANSA) - ROMA, 8 AGO - Lunedì sera anche il presidente del Palermo Maurizio Zamparini era disposto a firmare il documento dei nove club di Serie A che hanno chiesto a Tavecchio e Albertini di fare un passo indietro nella corsa alla presidenza della Figc. Lo afferma all'Ansa il presidente del Torino Urbano Cairo. "Tralascio gli insulti che, detti da Zamparini, sono una medaglia - afferma Cairo - Gli ricordo soltanto che lunedì sera anche lui era disposto a firmare la lettera".
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma che ha detto zampa?
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Anche Cairo ci è andato giù pesante...
Parlare di killeraggio mediatico e’ totalmente improprio: non e’ un killer chi esprime posizioni differenti da quelle di Lotito”: cosi’ il presidente del Torino, Urbano Cairo, risponde al collega della Lazio a due giorni dal voto in Figc. “Non capisco tutta questa attivita’ di tutore che Lotito fa nei confronti di Tavecchio – dice Cairo all’agenzia di stampa -, sa benissimo difendersi da solo. E’ un’attivita’ che svilisce la figura di Tavecchio”, prosegue Cairo che parla di “conflitto di interessi” nel caso Lotito puntasse a fare il vicepresidente.
“Mi sono stupito di vedere Lotito all’assemblea di Serie B – spiega ancora Cairo -: lui e’ un consigliere di Lega come tanti, non vedo il motivo per cui dovesse partecipare ad una assemblea in cui non c’entra nulla, a meno che non possieda una societa’ di Serie B. Se ha fatto delle promesse a nome della Lega di A – puntualizza il presidente del Torino - ha sbagliato, perche’ non ha nessun titolo per farlo. Non vorrei che tutto questo fosse legato al fatto che Lotito ha ambizioni in sede federale. Leggo che vorrebbe fare il vicepresidente o il delegato per il club Italia: sarebbe un gravissimo conflitto di interesse essendo lui il presidente di una societa’ di Serie A”.
Parlare di killeraggio mediatico e’ totalmente improprio: non e’ un killer chi esprime posizioni differenti da quelle di Lotito”: cosi’ il presidente del Torino, Urbano Cairo, risponde al collega della Lazio a due giorni dal voto in Figc. “Non capisco tutta questa attivita’ di tutore che Lotito fa nei confronti di Tavecchio – dice Cairo all’agenzia di stampa -, sa benissimo difendersi da solo. E’ un’attivita’ che svilisce la figura di Tavecchio”, prosegue Cairo che parla di “conflitto di interessi” nel caso Lotito puntasse a fare il vicepresidente.
“Mi sono stupito di vedere Lotito all’assemblea di Serie B – spiega ancora Cairo -: lui e’ un consigliere di Lega come tanti, non vedo il motivo per cui dovesse partecipare ad una assemblea in cui non c’entra nulla, a meno che non possieda una societa’ di Serie B. Se ha fatto delle promesse a nome della Lega di A – puntualizza il presidente del Torino - ha sbagliato, perche’ non ha nessun titolo per farlo. Non vorrei che tutto questo fosse legato al fatto che Lotito ha ambizioni in sede federale. Leggo che vorrebbe fare il vicepresidente o il delegato per il club Italia: sarebbe un gravissimo conflitto di interesse essendo lui il presidente di una societa’ di Serie A”.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)