boh, non mi interessa sinceramente quella da gara.. riguardo a quello che hai detto a me pare che pure nella foto della prima maglia i colori fossero diversi.. più accesi, più ocrabaleymar ha scritto: è bella e orginale ma davvero non hai notato nulla delle cose che ho detto?
quella da gara rossa è fantastica...ma costa un botto
Seconda Maglia AS Roma 2014/15
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Seconda Maglia AS Roma 2014/15
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Leggenda
- Reactions:
anche in tv sembrano più accesi,poi da vivo parono mezzi scoloriti...che da un punto di vista può anche essere meglio (se te la metti al di fuori del contesto stadio) che sia meno appariscente ma rispetto alle foto che giravano è stato un pò deludente...come il tessuto...e per 86 euro si poteva fare di più...poi uno la compra lo stesso per amoreilmauro ha scritto: boh, non mi interessa sinceramente quella da gara.. riguardo a quello che hai detto a me pare che pure nella foto della prima maglia i colori fossero diversi.. più accesi, più ocra
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
boh a me piacciono parecchio.. sarà perchè poi so fissato con la nike ma tutta sta mancanza di brillantezza non l' ho notatabaleymar ha scritto:[
anche in tv sembrano più accesi,poi da vivo parono mezzi scoloriti...che da un punto di vista può anche essere meglio (se te la metti al di fuori del contesto stadio) che sia meno appariscente ma rispetto alle foto che giravano è stato un pò deludente...come il tessuto...e per 86 euro si poteva fare di più...poi uno la compra lo stesso per amore
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- simone
- Leggenda
- Reactions:
ilmauro ha scritto: vatte a ripone![]()
a me piace la bianca, e me farò entrambi i completi anche se co la seconda i calzini nun ce stanno
io credo che andrò sulla bianca. più la vedo più mi piace...
come non ci stanno i calzini? vabbè io comunque mi sa che mi butto solo sulla maglia
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
a proposito di tute... ho notato che la felpa (quella rossa e quella bianca) ha un particolare che mi piace molto: le tasche con le zip.
ora so cosa chiedere a babbo natale.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- simone
- Leggenda
- Reactions:
433 ha scritto:a proposito di tute... ho notato che la felpa (quella rossa e quella bianca) ha un particolare che mi piace molto: le tasche con le zip.![]()
...per stare a casa a che te servono le zip alle tasche scusa?

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ancora non li vedo in giro, nè sul sito nike nè ai nike/roma store...simone ha scritto:
io credo che andrò sulla bianca. più la vedo più mi piace...
come non ci stanno i calzini? vabbè io comunque mi sa che mi butto solo sulla maglia
è il marito di sarah jessica parkersimone ha scritto:
...per stare a casa a che te servono le zip alle tasche scusa?![]()
-
- Leggenda
- Reactions:
ma è vero che non fanno più lo sconto del 10% agli abbonati? 

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a me non l' hanno mai fatto porco l' odiobaleymar ha scritto:ma è vero che non fanno più lo sconto del 10% agli abbonati?
-
- Leggenda
- Reactions:
ma l'hai chiesto? io ieri l'ho chiesto, anche se non ho compratoche non c'era la misura della maglia e mi hanno detto - anche se non sembravano molto convinti - "sa quest'anno con la Nike non c'è + quello sconto..."...ilmauro ha scritto: a me non l' hanno mai fatto porco l' odio
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si sempre, e non me l' hanno mai fatto..baleymar ha scritto: ma l'hai chiesto? io ieri l'ho chiesto, anche se non ho compratoche non c'era la misura della maglia e mi hanno detto - anche se non sembravano molto convinti - "sa quest'anno con la Nike non c'è + quello sconto..."...
quelli del roma store m hanno proprio detto che la Roma non gli ha dato direttive riguardo a questa cosa, quindi no, non facciamo sconti
-
- Leggenda
- Reactions:
ho come la sensazione sia una paraculata di questo periodo transitorio con l'entrata della Nike ma che poi verrà applicato...anche perchè la Roma non ha dato direttive neanche ti toglierlo....ilmauro ha scritto: si sempre, e non me l' hanno mai fatto..
quelli del roma store m hanno proprio detto che la Roma non gli ha dato direttive riguardo a questa cosa, quindi no, non facciamo sconti

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mmm boh, certo che così sarebbe na bella solabaleymar ha scritto:
ho come la sensazione sia una paraculata di questo periodo transitorio con l'entrata della Nike ma che poi verrà applicato...anche perchè la Roma non ha dato direttive neanche ti toglierlo....

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
a molti utenti è stato fatto, se non ricordo male.baleymar ha scritto: ho come la sensazione sia una paraculata di questo periodo transitorio con l'entrata della Nike ma che poi verrà applicato...anche perchè la Roma non ha dato direttive neanche ti toglierlo....
-
- Leggenda
- Reactions:
se almeno uno di questi utenti ce lo confermasse avrei la conferma che ci stanno provando e andrei a comprarmi la maglia in un altro Roma Store visto che Parchi della Colombo mi ha detto che non fanno sconti agli abbonatiSantiago ha scritto: a molti utenti è stato fatto, se non ricordo male.