[Serie A] Campionato 2014-2015

Rispondi
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2014-2015

Messaggio da delta »

Fidanzata di mertens contribuisce a creare problemi al Napoli
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

delta ha scritto:Fidanzata di mertens contribuisce a creare problemi al Napoli
?
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Campionato 2014-2015

Messaggio da fra_ASR »

delta ha scritto:Fidanzata di mertens contribuisce a creare problemi al Napoli
Se ne vuole andare?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Se ne vuole andare?
la da a tutti?
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

ha detto che è bella ma puzza.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

pisodinosauro ha scritto: la da a tutti?
Probabile asd asd
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: dimmi quante altre volte l'ho detto, forse altre 2 e non mi pare che sono un provocatore che insulta a tutti. ogni volta provo ad argomentare o a chiedere se non so qualcosa, esiste pure per questo il FORUM(Riunione, dibattito, anche, scambio di opinioni in rete). lo sai quante volte non sono d'accordo con qualcuno ma evito di scrivere per evitare litigate o ban? tantissime, quindi non è "ogni volta che non sono d'accordo con qualcosa". è da quando mi sono iscritto, bene quindi i miei 1430 e passa messaggi dal primo all'ultimo sono prese per il cu|o ad altri utenti, mi stai dando del troll o che faccio flame? quindi evita pure te questa questa affermazione che è un iperbole bella e buona.
ultimo, "è quasi ora che tu la smetta", e chi sei tu per dirmelo? avrei preferito un pm e lo avrei accettato ma così no.
PS. se gli amministratori decideranno per il ban lo accetterei tranquillamente
Perchè dovresti essere bannato, sei stato rispettoso quanto me che contro di te non ho nulla.

Ti dico solo che su questo forum ti capiterà di trovare qualcuno che non si farà scivolare addosso il modo in cui fai capire che non sei d'accordo su qualcosa. Nei thread delle partite ti ho visto farlo diversamente volte e te l'ho voluto dire. Roba del tipo non essere d'accordo nel dire che Destro è una pippa eppoi quando lui segna scrivere "Eh ma Destro è una pippa" possono sembrare perculella bella e buona (e forse lo sono) per chi dice che Destro è una pippa (è un esempio casuale, anche perchè io non dico che Destro è una pippa asd ).

Dici piuttosto che secondo te Destro non è una pippa è il goal non lo dimostra, non fare questa fastidiosa (se ripetuta) ironia. Ripeto, non ho nulla contro di te, l'importante è chiarirsi :ok:
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

NuniShinoda ha scritto: Perchè dovresti essere bannato, sei stato rispettoso quanto me che contro di te non ho nulla.

Ti dico solo che su questo forum ti capiterà di trovare qualcuno che non si farà scivolare addosso il modo in cui fai capire che non sei d'accordo su qualcosa. Nei thread delle partite ti ho visto farlo diversamente volte e te l'ho voluto dire. Roba del tipo non essere d'accordo nel dire che Destro è una pippa eppoi quando lui segna scrivere "Eh ma Destro è una pippa" possono sembrare perculella bella e buona (e forse lo sono) per chi dice che Destro è una pippa (è un esempio casuale, anche perchè io non dico che Destro è una pippa asd ).

Dici piuttosto che secondo te Destro non è una pippa è il goal non lo dimostra, non fare questa fastidiosa (se ripetuta) ironia. Ripeto, non ho nulla contro di te, l'importante è chiarirsi :ok:
Ok però se prima cerco di dire una cosa cercando di chiarire, per poi passare inosservato e magari dopo qualche post vedo altri che stanno discutendo sulla stessa cosa, sotto il post con quello della mia idea dico ad esempio "eh ma destro è una pippa asd" sempre mettendo la faccina asd alla fine perchè non mi va di discutere su una cosa che non ha ne capo ne coda.
Può sembrare una perculella ok, non lo faccio più(non sto cercando di fare polemica eh) e cercherò di scrivere altre cose.
Ad esempio odio i quote senza scrivere niente di tuo, ecco quelli li odio più della "perculella", sono caratteri :ook:
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ohhhhh l'Inter con Osvaldo e Icardi ce la siamo sistemata per bene ;) ottimo così
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Affidare l'attacco a Icardi e Osvaldo insieme è una genialata
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Napoli, l'atto d'amore e d'accusa di Lady MertensLa compagna della stella azzurra: «Rifiuti e camorra ma la città è speciale: generosa e solare»
ROMA - Uno sguardo in chiaroscuro, quello di una ragazza dei Paesi Bassi trapiantata a Napoli, città di cui ammira la bellezza ma non nasconde le ombre. Lo sguardo è quello di Kat Kerkhofs, la fidanzata di Dries Mertens, l'ala belga che in un anno ha conquistato il San Paolo e che si è lasciato conquistare da Napoli tanto che pare stia convincendo Fellaini a raggiungerlo. Lady Mertens, intanto, ha deciso di raccontare la sua esperienza partenopea sul suo blog (julietsjourney.com) aperto da poco. Kat definisce Napoli 'una delle città più sottovalutate d'Europà ma non ne nasconde i difetti, scrivendo che "se ti metti alle spalle il caos e l'odore di immondizia potrai passarci dei fantastici momenti". Il suo è un profilo della città per i turisti cui ricorda l'ammirazione attribuita a Goethe dopo la sua tappa napoletana del Grand Tour: "Vedi Napoli e poi muori, perché la bellezza della città va oltre ogni descrizione. Ma venire qui non è paragonabile a qualsiasi altro viaggio normale, è una città difficile, piena di contraddizioni, ma come accade per le persone, devi conoscere la sua storia per capirla".

IL BLOG - Ma non mancano i riferimenti alla camorra: "Prima di venire - scrive la Kerkhofs - mi immaginavo situazioni tipo "Il padrino", con sparatorie in strada. Ma non succede niente di tutto questo. Se sei un criminale devi stare attento, ma questo accade in ogni città. Però ci sono anche storie serie: in molte zone di Napoli, bar e ristoranti pagano il pizzo. Questo è incomprensibile per uno straniero, ma per i napoletani è normale e da turisti non ve ne accorgerete neanche". Tra i consigli dispensati ai turisti quello di "non mettere orologi costosi" e di "evitare i Quartieri spagnoli di sera. Sono un quartiere bellissimo che vale la pena visitare, così come Spaccanapoli, ma ogni città ha quartieri da evitare di notte". La giovane però è molto colpita dalla questione rifiuti che descrive partendo dalla crisi del 2007 e collegandosi alla Terra dei Fuochi: "La camorra ha trovato un nuovo modo di lucrare: l'ecomafia che è un affare molto sporco. Smaltiscono illegalmente i rifiuti tossici e sabotano la costruzione di nuovi siti di smaltimento". E con un pizzico di ironia mette sul blog anche una foto della cagnolina vicino a un cumulo di rifiuti con la didascalia: "Juliet ama annusare l'immondizia durante le passeggiate".

L'AMORE - In quest'anno, però, Kat ha conosciuto la generosità dei napoletani di cui loda "la bellissima mentalità: vi accorgerete che sono orgogliosi di aiutarvi". Luci e ombre quindi, per uno sguardo dall'esterno che nel recente passato ha visto giudizi discordanti da parte delle "ladies" azzurre. Nel 2011 ci fu lo sfogo di Yanina, la fidanzata di Lavezzi, che dopo una rapina subita dal Pocho twittò: "Napoli città di m...", per poi scusarsi attribuendo le parole alla rabbia. Parole dolci le ha avute invece Elena, lady Behrami, che quando lo svizzero ha firmato per l'Amburgo, ha scritto su Istagram: "Cambio di rotta, ma alle spalle lascio solo una bellissima avventura. Un grazie alla città di Napoli per la sua solarità, per il suo affetto e per i suoi colori vivaci. È stata una bellissima esperienza che porterò con me".
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

medel s'è presentato col cappelletto della juve
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

DDR16 ha scritto:medel s'è presentato col cappelletto della juve
Non ci credo :lol:
L'Inter sta facendo un'ottima squadra
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

L'Inter è forte e se la Fiorentina vende Cuadrado balza al quarto posto come valori sulla carta.
BANZAI!
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Non ci credo :lol:
L'Inter sta facendo un'ottima squadra
Immagine

è pure rosa asd
Rispondi