neverajoy ha scritto:Uno di quei calciatori che da piccolo mi faceva amare questo sport
pensa... senza Ronaldinho ci saremmo risparmiati 'sta sciagura sul forum...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
MrValle ha scritto:Giocatore molto forte ma che ha avuto un ciclo molto breve, inoltre è stato sfortunato che subito dopo hanno sfondato Messi e Ronaldo mettendolo in ombra
E' una cosa che ho sempre pensato, oggi quando dici Barcellona pensano tutti a Messi quando in tempi molto recenti ha giocato lì un'altro grandissimo giocatore che oltre ad essere forte era (ed è) anche molto famoso.. peccato per lui
NuniShinoda ha scritto:
E' una cosa che ho sempre pensato, oggi quando dici Barcellona pensano tutti a Messi quando in tempi molto recenti ha giocato lì un'altro grandissimo giocatore che oltre ad essere forte era (ed è) anche molto famoso.. peccato per lui
Che poi a differenza del buon Messi è uno che ha vinto la Champions col Barcellona quando ancora non era la squadra di Mostri del Tiki-Taka che diventarono poi, ottima squadra senza dubbio ma molto più normale e simpatica a mio avviso
MrValle ha scritto:
Che poi a differenza del buon Messi è uno che ha vinto la Champions col Barcellona quando ancora non era la squadra di Mostri del Tiki-Taka che diventarono poi, ottima squadra senza dubbio ma molto più normale e simpatica a mio avviso
con quell'avatar che hai è una bestemmia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Era un giocatore FANTASTICO. Dribbling, velocità di pensiero, tecnica pura, tiro, cross, corsa. Fantastico è l'aggettivo che meglio lo descrive.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."