Certoerbob ha scritto: Veramente ho detto altro...posso esprime un'opinione?
[Serie A] Campionato 2014-2015
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Campionato 2014-2015
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
E' da quando ti sei iscritto che continui con la perculella ogni volta che non sei d'accordo con qualcosa, io non sono il tipo che sbotta subito qui sul Forum in quanto su un sito internet si scrive e non si parla ed abbiamo tutto il tempo di pensare prima di reagire male, e tra l'altro parecchie cose mi danno meno fastidio di quanto diano fastidio ad altri utenti, ma è quasi ora che tu la smetta.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Per me si giocano pure il 3' posto da favoriti, ma che me tocca leggere
Lo dico per te, troverai altri utenti che non ti faranno questo discorso, Cerbero ad esempio te magna

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
dimmi quante altre volte l'ho detto, forse altre 2 e non mi pare che sono un provocatore che insulta a tutti. ogni volta provo ad argomentare o a chiedere se non so qualcosa, esiste pure per questo il FORUM(Riunione, dibattito, anche, scambio di opinioni in rete). lo sai quante volte non sono d'accordo con qualcuno ma evito di scrivere per evitare litigate o ban? tantissime, quindi non è "ogni volta che non sono d'accordo con qualcosa". è da quando mi sono iscritto, bene quindi i miei 1430 e passa messaggi dal primo all'ultimo sono prese per il culo ad altri utenti, mi stai dando del troll o che faccio flame? quindi evita pure te questa questa affermazione che è un iperbole bella e buona.NuniShinoda ha scritto: E' da quando ti sei iscritto che continui con la perculella ogni volta che non sei d'accordo con qualcosa, io non sono il tipo che sbotta subito qui sul Forum in quanto su un sito internet si scrive e non si parla ed abbiamo tutto il tempo di pensare prima di reagire male, e tra l'altro parecchie cose mi danno meno fastidio di quanto diano fastidio ad altri utenti, ma è quasi ora che tu la smetta.
Lo dico per te, troverai altri utenti che non ti faranno questo discorso, Cerbero ad esempio te magna
ultimo, "è quasi ora che tu la smetta", e chi sei tu per dirmelo? avrei preferito un pm e lo avrei accettato ma così no.
PS. se gli amministratori decideranno per il ban lo accetterei tranquillamente
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
Re: [Serie A] Campionato 2014-2015
La Lazio potrebbe esse messa mejo del Milan ok, ma secondo me rimane dietro (sulla carta) alla Juve,Roma,Napoli,Inter,Fiorentina. Lottare per l'europa League ok, ma x la Champions la vedo molto dura! Spero cmq che finiscano il campionato prima del Milan, che vorrei vedere in serieB.
ODIO TUTTI !!!
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Per me è nella mischia con Inter (leggermente favorita perchè Mazzarri dice sempre la sua..) e Fiorentina...perchè queste hanno le coppe...Marchetto.Roma ha scritto:La Lazio potrebbe esse messa mejo del Milan ok, ma secondo me rimane dietro (sulla carta) alla Juve,Roma,Napoli,Inter,Fiorentina. Lottare per l'europa League ok, ma x la Champions la vedo molto dura! Spero cmq che finiscano il campionato prima del Milan, che vorrei vedere in serieB.
Comunque è una buona squadra eh, vabbè la perculella e le rivalità, ma in Italia quella squadra l'EL se la gioca.
A me non me pare di aver detto un'eresia...poi magari arrivano 18esimi...ma che me frega, sto a da un'opinione tecnica...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
nei 6 ci finiscono, senza tanta fatica.
andare oltre è difficile, ma lo è per tutti.
quest'anno non ci sarà la spaccatura dello scorso anno...
si vincerà con meno di 90 punti sicuri....
andare oltre è difficile, ma lo è per tutti.
quest'anno non ci sarà la spaccatura dello scorso anno...
si vincerà con meno di 90 punti sicuri....
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E vincerà il Milan, ovviamente. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto:E vincerà il Milan, ovviamente.
aneli la mia classifica?
sicuro?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
2ndo Napoli 83 punti
3za juventus 81
4a Inter 75
5a Lazie 70
6a Milan 69
7a Fiorentina 68
e mi taccio
3za juventus 81
4a Inter 75
5a Lazie 70
6a Milan 69
7a Fiorentina 68
e mi taccio
-
- Leggenda
- Reactions:
io me grattopisodinosauro ha scritto:2ndo Napoli 83 punti
3za juventus 81
4a Inter 75
5a Lazie 70
6a Milan 69
7a Fiorentina 68
e mi taccio
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
anche io...oswald mi ha provocato e non ho saputo resistere....
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
e sei così sicuro che noi arriviamo ottavi?pisodinosauro ha scritto:2ndo Napoli 83 punti
3za juventus 81
4a Inter 75
5a Lazie 70
6a Milan 69
7a Fiorentina 68
e mi taccio
[spoiler]scaramanzia over 9000

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
La Fiorentina viene sottovalutata da tutti...sono arrivati a 10 punti dal Napoli con Gomez che ha giocato 9 partite e con Rossi che ne ha fatte 22...non dico che sono da scudetto ma per me se quei due stanno bene, cosi come sono partono 4° per me
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
e basta...diciamo quello che pensiamo e non caghiamoci in mano
arriviamo 8avi...
arriviamo 8avi...