Tu ci vedi qualche cosa in destro gli altri no c'è poco da fa. Anche le tue certezze possono far incazzareddr97 ha scritto:a me so ste certezze assolute che mi fanno incazzare

Tu ci vedi qualche cosa in destro gli altri no c'è poco da fa. Anche le tue certezze possono far incazzareddr97 ha scritto:a me so ste certezze assolute che mi fanno incazzare
Fosse cosi`facile faremmo tutti i calciatori, o Inzaghi sarebbe una pippa.as_marco ha scritto:
no no, lo dico da quando é arrivato ... non trollo nessuno, questo c'ha la tecnica de un calciatore da serie B eppure gioca in A, poi é facile fà er bomber quando te mettono le palle sulla linea ...
ddr97 ha scritto:a me so ste certezze assolute che mi fanno incazzare
ma io ti chiedo.Mardavikia ha scritto: Potresti fa l'avvocato![]()
Ma la poi girà come ti pare, ma se un gol del genere se lo magna in campionato o in C.L. le cose so diverse. Destro oltre a segnare quasi sempre "gol facili" se né magnati altrettanti.
so sgarbi del forum, cosi stasera dormi sereno!Dedé ha scritto: Fosse cosi`facile faremmo tutti i calciatori, o Inzaghi sarebbe una pippa.
A) ci devi stare al posto giusto al momento giusto.
B) anche a me non fa impazzire il calciatore, ma ora una pippa raccomandata mi pare troppo!
Strootman non e`da Champions, Pjanic ridicolo, Destro pippa.. o trolli o sei lo Sgarbi del forum!
barmiencas ha scritto:X me Destro è un buon giocatore che a 25-30 milioni venderei di corsa. Non è una pippa, ma c'è di meglio (se vuoi puntare allo scudetto). Se non arrivano almeno 25 milioni io lo tengo volentieri
io non ci vedo nulla,non ti dico che destro un gol del genere l'avrebbe fatto pure ad occhi chiusi n'altre cento volte,in quel caso si,potrei far incavolare parecchio as_marcoMardavikia ha scritto: Tu ci vedi qualche cosa in destro gli altri no c'è poco da fa. Anche le tue certezze possono far incazzare
figurati alla gazzetta non vedevano l'ora... domani titolone inter da scudetto non ha quota...Settore22 ha scritto:Dai che mazzarri da domani parl de scudo
Dedé ha scritto:
un anno saltato paro paro per colpa di un infortunio, una preparazione estiva completamente saltata, la scorsa stagione se non era per la vicenda con astori ne avrebbe fatti altri 4 o 5 nelle partite rimanenti, però è una pippa, viva jackson martinez e lukaku.as_marco ha scritto:
le certezze? ma sto tizio é da 2 anni alla roma, ancora che ve state a chiede cosa puo dare? vediamo, bisogna vedere, questo é l'anno decisivo, proviamolo, ... ancorA?
questo é il terzo anno ... a calci in cu|o in panchina!
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Magari, senza tavor non chiudo occhio!as_marco ha scritto: so sgarbi del forum, cosi stasera dormi sereno!
io ti ripeto,13 gol in 20 partite,il resto è fuffa,as_marco ha scritto:
le certezze? ma sto tizio é da 2 anni alla roma, ancora che ve state a chiede cosa puo dare? vediamo, bisogna vedere, questo é l'anno decisivo, proviamolo, ... ancorA?
questo é il terzo anno ... a calci in cu|o in panchina!