INTER MAZZARRI / MILANO – Walter Mazzarri vuole partire subito forte e in vista della prossima stagione ha deciso di anticipare al 4 luglio (in origine previsto per il 7) il giorno del raduno per quei giocatori che non parteciperanno al Mondiale brasiliano. Ovvero: Juan Jesus, Vidic, Carrizo, Handanovic, Carrizo, Andreolli, Jonathan, Rolando, D’Ambrosio, Kuzmanovic, Icardi, Botta. Nomi al netto di riscatto o possibili cessioni. Ad Appiano Gentile, nello stesso giorno, anche i giovani che rientreranno dai prestiti (Mbaye, per esempio) e qualche giovane della Primavera. Il 9 luglio la prevista partenza verso Pinzolo, sede del ritiro dell’Inter fino al 20 dello stesso mese.
Roma in pesante ritardo di preparazione. Con una squadra che ti fa giocare male come l'Inter si nota più che col Manchester. Niente di preoccupante ma francamente speravo meglio, se non altro per il divario tecnico.
Finalmente distrazioni finite adesso sotto a lavorare.
Se praticamente tutti gli allenatori si lamentano di queste amichevoli estive vuol dire che effettivamente qualche fastidio lo creano, certo preferivo comunque non perdere.
Leandro Castan, sostituito da Mehdi Benatia dopo 13 minuti del primo tempo di Inter-Roma, ha riportato un problema all'adduttore della coscia destra, che verrà valutato nelle prossime ore. A riferirlo è Sky Sport
Mi fido, neanche l'ho vista stavolta (solo dal 65 in poi, prima lavoravo).
In ogni caso.. credo si sia visto poco in tutte e 3 le partite, lampi di genio dei vari Totti/Ucan/Sanabria a parte.
Ljajic in generale l'ho visto bene, Nainggolan anche.
James ha scritto:Chiedo la stessa domanda come dopo la partita contro Manchester United ma questa volta piu preciso, senza Totti come possiamo segnare un gol?