giùlemanidamarra ha scritto: manca Ranocchia Medel Hernanes(o Kovacic) Palacio
ma medel ancora non è dell'inter o sbaglio?
giùlemanidamarra ha scritto: manca Ranocchia Medel Hernanes(o Kovacic) Palacio
il 21 agostoSantiago ha scritto: l'inter non ha il preliminare di el?
giusto è vero ma noi di più: Maicon, Gervinho, Torosidis, De Sanctis, Strootmangabbbro ha scritto: mancano hernanes guarin palacio
QUOTO totalmente.voeller9 ha scritto:Su Destro c'è una critica esasperata che non capisco...arriva da un anno molto positivo con una media altissima di gol ma questo non basta...non sarà bello da vedere ma la butta dentro e sticazzi se non gioca bene oggi
io penso sia scarso ma non mi smentisce che ce posso fa... magari nel secondo tempo!teacher ha scritto: me sembra che insieme ad altri invece di dire porca zozza non ha segnato avete cominciato con le prese per il cu|o quindi rimango della mia idea...
SìSantiago ha scritto: l'inter non ha il preliminare di el?
togli torosidis, metti Cole e uno tra Benatia/CastanBatigol2001 ha scritto: giusto è vero ma noi di più: Maicon, Gervinho, Torosidis, De Sanctis, Strootman
titolari nell'inter sono handa, jj, vidic, dodò, nagatomo, mvila (?), icardi.Batigol2001 ha scritto: Me sembra de si mentre a noi ne mancano diversi qualcosa significherà pure
e non è un preliminare?gabbbro ha scritto: no non mi pare... giocano forse la settimana prima della prima di campionato...